Il fatto è accaduto in un locale di via Carlone a Milano. Una donna di 51 anni ha ingerito del detersivo che era stato portato al tavolo al posto del vino ordinato, come riporta TGCOM 24.
La 51enne è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Carlo dopo aver ingerito del detersivo pensando invece di bere del vino mentre si trovava in un ristorante in zona Lorenteggio a Milano. A servire il detergente è stata la titolare del ristorante che ha utilizzato per errore delle bottiglie con all’interno dei resti di un detersivo. La proprietaria ha dichiarato di essersi confusa, avrebbe dovuto cambiare le etichette delle bottiglie per riconoscerle, ma non avendolo fatto ne ha usata una che conteneva del detergente per lavastoviglie e l’ha portata al tavolo.
Secondo la ricostruzione della polizia la 51enne si trovava al tavolo con il compagno quando ha chiesto al personale del ristorante un calice di vino. La bevanda è stata versata direttamente da una bottiglia, che però conteneva del detersivo. La donna si è sentita male e ha subito cercato di vomitare quello che aveva appena ingerito. Il contenuto della bottiglia è poi stato analizzato da una squadra dell’ATS mandata sul posto, e i risultati inviati all’ospedale San Carlo dove la donna è stata trasportata. Una volta arrivata al San Carlo alla 51enne sono state riscontrate lesioni ala lingua, all’ugola, all’esofago e al cavo orale. Nonostante i danni riportati non sembrerebbe però in pericolo di vita. Il locale è stato posto sotto sequestro e la titolare indagata per lesioni colpose gravissime.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…