di Agostino Lenzi
Dopo la chiusura della relazione, la ragazza ha chiesto un incontro per chiarire con la nuova compagna dell’ex fidanzato e si è presentata armata e con una banda di amici. Questo è quello che è successo a Vimodrone in provincia di Milano. Ora recentemente la vittima ha subito un’altra aggressione; si pensa o da uno degli amici della ragazza o dalla 22enne stessa.
L’agguato a Vimodrone
Il fatto è avvenuto il 16 luglio a Vimodrone in provincia di Milano, alla fermata della linea verde della metropolitana milanese. L’aggreditrice è una ragazza di 22 anni di nome Myriam Viglianisi, che si era appena lasciata col fidanzato.
Miryam, secondo gli inquirenti, non riusciva ad accettare la chiusura con il suo ex fidanzato con cui ha avuto un figlio. Per questo motivo ha progettato di vendicarsi sulla nuova compagna del ragazzo, chiedendo un incontro di chiarimento tra le due donne. La 22enne, durante l’incontro ha bloccato e poi sfregiato il vis della ragazza con un taglierino. Fortunatamente, sono intervenuti dei passanti che hanno fermato i ragazzi e chiamato la Polizia.
La vittima ha testimoniato dicendo:
Avevo intenzione di chiarire, perché rispettavo il fatto che ci fosse un bambino di mezzo, e mai avrei voluto intromettermi in questa questione, che era solo tra loro due. Sono stata colpita da uno schiaffo sferrato da uno degli amici con cui si era presentata la Viglianisi, poi sono stata colpita alle spalle, con una bottigliata in testa. Continuava a colpirmi, poi ho visto il sangue che mi colava su una gamba, avevo i pantaloncini corti
La ragazza è stata immediatamente portata al pronto soccorso col codice giallo, dove le vengono suturate le ferite. Intanto i Carabinieri identificano Myriam e l’arrestano mentre era intenta a fare il bagno nei Navigli. Miryam è stata accusata di aggressione e condannata ai domiciliari, da cui però è evasa due volte, rischiando così di finire in carcere. Inoltre, c’è stato recentemente un altro caso di aggressione sempre verso la ragazza, mentre la 22enne aspettava la decisione del giudice. Infatti sembra che Myriam abbia spinto la nuova fidanzata del suo ex mentre era in bicicletta, procurandogli così la rottura di un dente.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
© RIPRODUZIONE RISERVATA