Paolo Maldini (@Shutterstock)
Nonostante il mercato (che aprirà il prossimo luglio) in entrata tardi a decollare, il Milan potrebbe registrare presto delle novità in uscita. I rossoneri, infatti, hanno la necessità di sfoltire la rosa, garantendo spazio a chi ha visto il campo con poca continuità nell’ultima stagione. Secondo “Il Secolo XIX” infatti, la Sampdoria avrebbe bussato alla porta dei neo campioni d’Italia e potrebbe presto instaurarsi un asse tra i due club. In particolare, i blucerchiati avrebbero manifestato il proprio interesse per tre calciatori rossoneri…
La seconda volta potrebbe essere quella buona; ci riferiamo, ovviamente, alla trattativa che potrebbe portare Samu Castillejo alla Sampdoria. Lo scorso gennaio, ormai ai margini della squadra di Pioli, lo spagnolo rifiutò la destinazione ligure, ma stando a quanto riportato dal quotidiano genovese, il club blucerchiato si sarebbe ripresentato in via Aldo Rossi, domandando nuovamente dell’esterno ex Malaga.
Non c’è però solo Castillejo sul taccuino della Samp; infatti, tra gli osservati speciali ci sarebbe anche Daniel Maldini, classe 2001 e autore di un gol in stagione, proprio in Liguria contro lo Spezia.
Samu Castillejo (@Shutterstock)
Con Botman sempre più vicino al Newcastle United, Maldini e Massara potrebbero virare su altri obbiettivi per rimpinguare la difesa. Al contrario, Matteo Gabbia potrebbe presto salpare verso altre destinazioni. Anche il centrale sembrerebbe un profilo d’interesse della Sampdoria; trattativa non facile, viste le necessità dettate dalle liste, ma che potrebbe sbloccarsi a breve con la formula del prestito.
Secondo Tuttomercatoweb, inoltre, i rossoneri potrebbero beneficiare di nuovi introiti provenienti dalla Turchia. L’İstanbul Başakşehir infatti, sembrerebbe intenzionato a riscattare Leo Duarte dopo i 18 mesi di prestito; il club turco avrebbe offerto 2 milioni di euro al Milan per il cartellino del brasiliano, cifra che i rossoneri sarebbero intenzionati ad accettare.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…