di davide gerace
Mike Tyson colpisce ancora, ma non sul ring. L’ex pugile statunitense ha aggredito un passeggero che lo stava infastidendo. Tyson, perdendo la pazienza, ha iniziato a colpire il ragazzo, seduto proprio dietro di lui. La scena, ripresa con un cellulare, è diventata subito virale sui social.
Passeggero molesto
Come racconta TMZ Sports, Mike Tyson, mercoledì 20 aprile, si trovava a bordo di un aereo diretto in Florida. Seduto al proprio posto, all’improvviso un ragazzo si è avvicinato per chiedergli un selfie. Il fan era in evidente stato alterato, probabilmente ubriaco, ma l’ex pugile ha accettato lo stesso di farsi la foto con lui.
Dopo il selfie, il ragazzo ha iniziato ad infastidire Tyson, parlandogli nell’orecchio e provocandolo in continuazione. L’ex pugile infatti, per sua sfortuna, aveva il posto proprio davanti a quello del passeggero molesto. Dopo un primo avvertimento al ragazzo, Mike Tyson ha perso completamente la pazienza.
Tyson ha iniziato ad aggredire il ragazzo tirandogli diversi pugni in faccia, mentre il molestatore era bloccato tra i sedili. A fatica un passeggero ha cercato di bloccare “Iron Mike”, ma è stato tutto inutile: per quanto invecchiato e appesantito, stiamo pur sempre parlando di uno dei pugili più devastanti della storia.
Mike Tyson denunciato
Dopo averlo riempito di pugni, Tyson è sceso dall’aereo pochi secondi dopo. Il fan molesto, deluso da quanto accaduto, si riprende in video mostrando una parte del volto insanguinata. Il ragazzo ha ricevuto le cure mediche e alla fine ha deciso di denunciare per aggressione “Iron Mike”.
L’episodio avrà probabilmente ripercussioni pesanti sul futuro dell’ex pugile. Solo pochi giorni fa, durante un’episodio di “Hotboxin”, il podcast di cui è co-conduttore aveva fatto capire di non aver ancora escluso la possibilità di tornare sul ring per un match di esibizione: “Con 30 giorni di boxe potrei combattere chiunque”. Il primo match contro il malcapitato fan l’ha sicuramente vinto.
Ennesimo episodio di un grandissimo pugile, ma che verrà probabilmente ricordato più per i suoi eccessi che per i suoi successi.
Per altre news e notizie di qualsiasi genere, seguici su Nasce, Cresce, Ignora!!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti:
- “Il mostro di Loch Ness è in realtà un pene di balena”: la teoria di un professore universitario
- Abramovich: 40 mila sterline per… un pasto direttamente da Londra!
- Australia: battuto il record di rutto più potente del mondo
© RIPRODUZIONE RISERVATA