Mickey 17, via YouTube @WarnerBrosPictures
Warner Bros. ha da poco rilasciato il teaser di “Mickey 17”, il nuovo lungometraggio di Bong Joon-Ho. Tratto dall’omonimo romanzo di Edward Ashton, il film vedrà come protagonista Robert Pattinson.
Dopo aver interpretato l’uomo pipistrello in “The Batman”, l’attore incarnerà un “sacrificabile”, ovvero un impiegato usa e getta inviato a colonizzare il mondo ghiacciato di Nifheim. Oltre a Pattinson, la pellicola potrà contare sulle interpretazioni di Steven Yeun, Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo. Al momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli circa la trama, la quale potrebbe differire rispetto al materiale originale da cui è tratta.
L’opera sancisce il secondo accordo commerciale fra l’autore coreano e Warner Media; il primo fu stretto per la produzione di una serie HBO incentrata sul mondo di “Parasite”. L’adattamento dello show televisivo verrà curato da Adam McKay, il quale dichiarò presso il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz:
“Fondamentalmente, ho delineato la serie con Bong Joon-Ho durante la quarantena: lui supervisionava il tutto. Nonostante venga ambientata nello stesso universo del film, sarà una storia originale”.
L’autore di “Don’t Look Up” riprese quanto spiegato dal collega tempo prima, durante un’intervista ai microfoni di The Hollywood Reporter
“Nel cinema sei limitato a una durata di circa due ore. Ma in Parasite c’erano così tante storie da raccontare che sarebbero potute accadere tra una sequenza della pellicola e l’altra. Volevo esplorare queste idee liberamente attraverso un contenuto di cinque o sei ore. Con la serie TV avremo la possibilità di creare un film espanso di alta qualità”.
In attesa di ulteriori sviluppi, vi lasciamo al filmato promozionale di “Mickey 17”, previsto in sala per il 29 marzo 2024.
E voi che ne pensate? Il teaser ha suscitato la vostra curiosità? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Stremma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…