Metroid Prime 4: Beyond sarà disponibile nel corso di quest’anno anche se la speranza dei fan si era riaccesa dopo che una pubblicità di Nintendo ha dichiarato che fosse già disponibile.
Andiamo a scoprire cosa è successo.
Si era improvvisamente accesa la speranza tra le metro londinesi, dopo aver visto un cartellone pubblicitario con scritto “Metroid Prime 4: Beyond disponibile ora!”. Una speranza durata sin troppo poco purtroppo.
Senza ancora una data ufficiale, Metroid Prime 4: Beyond uscirà nel corso del 2025 sia su Nintendo Switch che su Nintendo Switch 2.
Per un brevissimo istante, i giocatori londinesi avevano pensato che l’attesa fosse finalmente arrivata al suo capolinea e che Nintendo avesse regalato loro un bellissimo shadow drop del gioco.
Anche un utente su Reddit ha condiviso numerose foto che mostravano appunto dei cartelloni pubblicitari contenenti una pubblicità di Nintendo, dentro la metro londinese, con su scritto “disponibile ora”.
Ciò potrebbe essere un banale errore da parte di Nintendo, che potrebbe aver inviato l’immagine sbagliata per la pubblicità o che l’inserimento del poster fosse previsto molto più avanti e che a quel punto l’agenzia pubblicitaria abbia sbagliato a inserirlo.
Sicuramente al momento non c’è una data ufficiale di uscita di Metroid Prime 4: Beyond ma ovviamente speriamo che venga annunciata quanto prima.
Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Da Totti a Chiellini passando per Ibrahimovic, Electronics Arts ha presentato tutte le nuove icone…
Un uomo è stato fermato dagli agenti della polizia locale mentre era alla guida di…
Una piccola barca con a bordo migranti si è ribaltata a largo di Lampedusa. Le…
I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
La notte tra il 2 e il 3 agosto a Canale Monterano, in provincia di Roma, un'anziana…