La classificazione di Metroid Prime 4: Beyond in Corea del Sud farebbe pensare che l’annuncio ufficiale della data di uscita possa essere dietro l’angolo.
La classificazione in Corea del Sud, di per sé, non è una garanzia di novità in arrivo, ma i precedenti confermano una certa tendenza in questo senso. Il GRAC (Game Rating and Administration Committee) ha classificato Metroid Prime 4: Beyond con una indicazione di età 12+ e indicando la presenza di violenza moderata espressa tramite “l’uso di armi collegate all’armatura per attaccare forme di vita aliene”.
Insieme a questo, le voci attorno a un Nintendo Direct in uscita a breve si fanno sempre più insistenti, con le previsioni che lo danno per la fine di luglio. Se è vero che la classificazione in Corea del Sud è spesso sinonimo di novità in arrivo, la finestra del Direct sarebbe perfetta per presentare ulteriormente il gioco e ufficializzarne la data d’uscita.
Un leaker ha recentemente affermato che il motivo della mancanza di una data d’uscita per Metroid Prime 4: Beyond è imputabile ad alcuni ritardi dovuti a obiettivi non raggiunti, che avrebbero fatto allungare il tempo di sviluppo, senza però gravi conseguenze.
Il mondo attorno al ritorno di Metroid si sta muovendo velocemente e chissà se davvero avremo a breve novità importanti. Voi cosa ne pensate?Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…
La carta Pokémon più rara di sempre è stata venduta per una cifra letteralmente da…
Nel mondo animale, il concetto di specie è uno dei pilastri della biologia: gli organismi…
Gli Emmy Awards si sono tenuti ieri notte, e stamani siamo qui pronti a fornirvi…
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…