La classificazione di Metroid Prime 4: Beyond in Corea del Sud farebbe pensare che l’annuncio ufficiale della data di uscita possa essere dietro l’angolo.
La classificazione in Corea del Sud, di per sé, non è una garanzia di novità in arrivo, ma i precedenti confermano una certa tendenza in questo senso. Il GRAC (Game Rating and Administration Committee) ha classificato Metroid Prime 4: Beyond con una indicazione di età 12+ e indicando la presenza di violenza moderata espressa tramite “l’uso di armi collegate all’armatura per attaccare forme di vita aliene”.
Insieme a questo, le voci attorno a un Nintendo Direct in uscita a breve si fanno sempre più insistenti, con le previsioni che lo danno per la fine di luglio. Se è vero che la classificazione in Corea del Sud è spesso sinonimo di novità in arrivo, la finestra del Direct sarebbe perfetta per presentare ulteriormente il gioco e ufficializzarne la data d’uscita.
Un leaker ha recentemente affermato che il motivo della mancanza di una data d’uscita per Metroid Prime 4: Beyond è imputabile ad alcuni ritardi dovuti a obiettivi non raggiunti, che avrebbero fatto allungare il tempo di sviluppo, senza però gravi conseguenze.
Il mondo attorno al ritorno di Metroid si sta muovendo velocemente e chissà se davvero avremo a breve novità importanti. Voi cosa ne pensate?Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Un noto insider si è espresso per quanto riguarda quali potrebbero essere i giochi targati…
Quante volte vi siete persi nello splendore di una città dilaniata dalle crisi post-apocalittiche? Quante…
I Fantastici 4 sono il primo supergruppo Marvel mai uscito su carta stampata. E come…
Vivienne Medrano ha annunciato quando tornerà la serie di Hazbin Hotel e anche quando farà…
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato che ben presto Elden Ring Nightreign sarà provvisto della…
A seguito della recente ondata di criminalità giovanile che sta imperversando in Francia, quindici città…