Il tanto atteso Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, non ha ancora una data d’uscita precisa. Tuttavia, Noriaki Okamura, producer della serie di Konami, ha suggerito che il lancio potrebbe avvenire nel corso del 2025.
Da quando è stato annunciato, sono stati pubblicati diversi trailer e varie informazioni sul titolo, ma il dettaglio più atteso, la data di pubblicazione, resta ancora avvolta nel mistero. In uno speciale di fine anno pubblicato dal magazine giapponese 4Gamer, Okamura ha condiviso alcune anticipazioni sugli obiettivi futuri, dichiarando: “La nostra priorità principale è quella di pubblicare una versione rifinita e di alta qualità di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.”
Con questa dichiarazione, Konami sembra intenzionata a confermare il suo impegno nel garantire un titolo all’altezza delle aspettative e lasciando intendere che il 2025 sarà l’anno cruciale per il ritorno di uno dei capitoli più iconici della saga.
Il caso di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater si presenta come una situazione insolita. Nonostante l’assenza di indicazioni precise sulla data, i preordini del gioco sono stati aperti già a giugno di quest’anno. Alimentando di fatto speculazioni su una possibile uscita entro la fine di quest’anno. Tuttavia, come sappiamo, queste previsioni non si sono concretizzate.
A questo punto, è ragionevole aspettarsi novità nelle prossime settimane o mesi. Le indiscrezioni recenti parlano della possibile organizzazione di eventi come uno State of Play di Sony o un Developer Direct di Xbox. Entrambi questi eventi sarebbero ideali per rivelare una data di uscita o almeno una finestra di lancio più definita.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…