Il tanto atteso Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, non ha ancora una data d’uscita precisa. Tuttavia, Noriaki Okamura, producer della serie di Konami, ha suggerito che il lancio potrebbe avvenire nel corso del 2025.
Da quando è stato annunciato, sono stati pubblicati diversi trailer e varie informazioni sul titolo, ma il dettaglio più atteso, la data di pubblicazione, resta ancora avvolta nel mistero. In uno speciale di fine anno pubblicato dal magazine giapponese 4Gamer, Okamura ha condiviso alcune anticipazioni sugli obiettivi futuri, dichiarando: “La nostra priorità principale è quella di pubblicare una versione rifinita e di alta qualità di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.”
Con questa dichiarazione, Konami sembra intenzionata a confermare il suo impegno nel garantire un titolo all’altezza delle aspettative e lasciando intendere che il 2025 sarà l’anno cruciale per il ritorno di uno dei capitoli più iconici della saga.
Il caso di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater si presenta come una situazione insolita. Nonostante l’assenza di indicazioni precise sulla data, i preordini del gioco sono stati aperti già a giugno di quest’anno. Alimentando di fatto speculazioni su una possibile uscita entro la fine di quest’anno. Tuttavia, come sappiamo, queste previsioni non si sono concretizzate.
A questo punto, è ragionevole aspettarsi novità nelle prossime settimane o mesi. Le indiscrezioni recenti parlano della possibile organizzazione di eventi come uno State of Play di Sony o un Developer Direct di Xbox. Entrambi questi eventi sarebbero ideali per rivelare una data di uscita o almeno una finestra di lancio più definita.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…