Si è appena tenuta una livestream, dal titolo Hotline Production 01, dedicata interamente a Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, in cui il producer di Konami, Noriaki Okamura, ha dato alcune informazioni sul gioco ed ha poi rivelato un desiderio in merito ad Hideo Kojima, creatore della serie originale.
Okamura ha affermato che all’interno del gioco troveremo l’animazione originale. Sta al giocatore scegliere se usufruirne attraverso l’attivazione del filtro Legacy, che ripristina l’atmosfera del gioco originale attraverso la sua palette cromatica. Ci saranno altri filtri, come quello Seppia e Retro.
Il producer ha invitato i fan a restare sintonizzati sul prossimo Hotline Production, con cui gli sviluppatori approfondiranno la realizzazione dell’ultimo gameplay trailer e delle relative scene. Non è detto, però, che l’evento sarà incentrato solo su questo, quindi merita la nostra curiosità.
Infine, Okamura si è lasciato andare su quella che è una sua suggestione per il futuro. Per costui, il ritorno di Hideo Kojima alle prese con la serie di Metal Gear Solid sarebbe un vero e proprio sogno che si realizza. Sono trascorsi quasi 10 anni dalla disputa tra Kojima e Sony, quindi mai dire mai caro Noriaki.
Non vedete l’ora di giocare a Metal Gear Solid Delta: Snake Eater? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post! Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Dopo aver trascorso un ampio cumulativo di ore nel mondo di S.T.A.L.K.E.R. 2, siamo giunti…
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…