Non manca molto al rilascio del nuovo show targato Netflix dedicato alla giovane Mercoledì (Wednesday) Addams. Il prodotto, che inizialmente si pensava potesse essere rilasciato durante il periodo di Halloween, arriverà il 23 Novembre nella piattaforma d’intrattenimento televisiva. La serie tv seguirà la giovane figlia degli Addams alle prese con i problemi adolescenziali e l’entrata nella sua nuova scuola, cioè la Nevermore Academy. Qualche mese fa, Netflix aveva rilasciato il primo teaser trailer ufficiale. Ma quest’ultimo, come ovviamente tutti i teaser, si è rivelato molto anonimo e non ci ha mostrato nessun dettaglio inerente alla trama. Finalmente ora però è arrivato il trailer ufficiale della serie!
Il trailer ufficiale si apre con i primi momenti di Mercoledì Addams all’interno della Nevermore Academy, la stessa scuola frequentata da Morticia e Gomez Addams. Successivamente iniziamo a scoprire la vera natura del prodotto: Mercoledì si ritroverà ad affrontare società segrete e un mostro assassino che si trovano all’interno della Nevermore.
Ma non finisce qui, infatti abbiamo finalmente la possibilità di dare un primo sguardo allo Zio Fester, personaggio interpretato da Fred Armisen, che Burton ha spesso nascosto agli occhi dei fan. Ci viene anche presentato il personaggio di Christina Ricci (attrice che in passato ha interpretato Mercoledì negli iconici film degli anni ’90) che interpreterà un’insegnante della Nevermore.
Il prodotto, creato dalla mente del grande Tim Burton vede nel cast Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Fred Armisen e Christina Ricci. In seguito vi rilasciamo la sinossi della serie tv:
“Mercoledì Addams, studentessa liceale della Nevermore Academy, imparerà a padroneggiare i suoi poteri psichici per fare luce sugli antefatti che hanno colpito la sua famiglia 25 anni fa e per sventare una serie di omicidi che colpiscono la cittadina”.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…