Cinema & Serie TV

Mercoledì: ecco il trailer ufficiale della nuova serie tv di Netflix!

Non manca molto al rilascio del nuovo show targato Netflix dedicato alla giovane Mercoledì (Wednesday) Addams. Il prodotto, che inizialmente si pensava potesse essere rilasciato durante il periodo di Halloween, arriverà il 23 Novembre nella piattaforma d’intrattenimento televisiva. La serie tv seguirà la giovane figlia degli Addams alle prese con i problemi adolescenziali e l’entrata nella sua nuova scuola, cioè la Nevermore Academy. Qualche mese fa, Netflix aveva rilasciato il primo teaser trailer ufficiale. Ma quest’ultimo, come ovviamente tutti i teaser, si è rivelato molto anonimo e non ci ha mostrato nessun dettaglio inerente alla trama. Finalmente ora però è arrivato il trailer ufficiale della serie!

Tante nuove sorprese in questo nuovo trailer

Il trailer ufficiale si apre con i primi momenti di Mercoledì Addams all’interno della Nevermore Academy, la stessa scuola frequentata da Morticia e Gomez Addams. Successivamente iniziamo a scoprire la vera natura del prodotto: Mercoledì si ritroverà ad affrontare società segrete e un mostro assassino che si trovano all’interno della Nevermore.

Ma non finisce qui, infatti abbiamo finalmente la possibilità di dare un primo sguardo allo Zio Fester, personaggio interpretato da Fred Armisen, che Burton ha spesso nascosto agli occhi dei fan. Ci viene anche presentato il personaggio di Christina Ricci (attrice che in passato ha interpretato Mercoledì negli iconici film degli anni ’90) che interpreterà un’insegnante della Nevermore.

 

Mercoledì: cast, trailer e sinossi dello show

Il prodotto, creato dalla mente del grande Tim Burton vede nel cast Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Fred Armisen e Christina Ricci. In seguito vi rilasciamo la sinossi della serie tv:

“Mercoledì Addams, studentessa liceale della Nevermore Academy, imparerà a padroneggiare i suoi poteri psichici per fare luce sugli antefatti che hanno colpito la sua famiglia 25 anni fa e per sventare una serie di omicidi che colpiscono la cittadina”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

11 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rapunzel si ferma: Disney rivede i piani dopo il flop di Biancaneve

Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…

11 ore fa
  • Gaming

Nintendo Treehouse Live e The Duskbloods: fan infuriati contro la grande N

Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…

12 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: ecco perché il ritorno all’LCD

Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…

16 ore fa
  • Attualità

Tarrare: l’uomo dall’appetito più insaziabile della storia!

Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…

17 ore fa
  • Gaming

Rumor: Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo e uscire nel 2026!

I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…

17 ore fa