fbpx Megan Fox e MGK si sposano: "Abbiamo bevuto il sangue l'una dell'altro" -
Attualità

Megan Fox e MGK si sposano: “Abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposeranno. Capita spesso nel mondo della musica e dello spettacolo che si formino coppie tra “colleghi” ed è ciò che è accaduto poco più di un anno fa. L’attrice ha reso da poco pubblico sul suo profilo Instagram una foto con il cantante statunitense inginocchiato che le porge la richiesta di matrimonio. Ciò che ha creato scalpore però, è la descrizione della foto alquanto curiosa e un po’ ambigua.

“Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di banyan. Abbiamo cercato la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che il rapporto avrebbe richiesto da noi, ma intossicati dall’amore. E dal karma.
In qualche modo un anno e mezzo dopo, avendo camminato insieme attraverso l’inferno, e avendo riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. …e poi abbiamo bevuto il sangue uno dell’altra.

Oltre che strano, questo fatto possiede anche del macabro ma in ogni caso non si possono giudicare queste scelte “amorose”.

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly: chi sono i due futuri sposi?

Megan Fox è un’attrice americana che deve il suo enorme successo principalmente alla interpretazione nei primi due film di Transformers. Fu molto criticata per le sue scarse capacità recitative, offuscate dal suo attraente aspetto fisico. Attualmente è ancora attiva nel mondo del cinema ma principalmente in ruoli di film a basso costo ed a volte nemmeno esportati.

Per quanto riguarda MGK, stiamo parlando di una vera e propria icona del rap moderno. Il cantante originario del Texas ha raggiunto il suo picco di fama nel 2015 con la pubblicazione dell’album “General Admission” che lo ha lanciato definitivamente nel panorama americano. Ultimamente padroneggia una musica più sperimentale che si avvicina al rock’n roll.

Per altre notizie da tutto il mondo, continua a seguire NCI!

Di Enea Bacciocchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi