È da diverso tempo che si parla di un ipotetico film su Mega Man, come annunciato anche da Capcom nel 2018. Difatti, sia Henry Joost che Ariel (Rel) Schulman vennero confermati per la realizzazione del progetto poco prima che le informazioni a riguardo cominciassero a scarseggiare. Le ultime notizie risalgono all’anno scorso, quando arrivò la conferma che la pellicola dedicata all’androide era ancora in fase di elaborazione.
Nelle ultime ore però, IGN US ha appreso che Netflix sarebbe in prima linea per la produzione e la distribuzione di un live-action ispirato al robottino blu. A confermarlo ulteriormente è Supermarché, società coinvolta nella creazione del titolo. Attraverso un aggiornamento sul proprio sito ufficiale infatti, lo studio ha confermato che Joost e Shulman sono attualmente impegnati come sceneggiatori e registi del film.
Di seguito quanto si legge sulla pagina dell’azienda: “Henry, Rel e il producer Orlee-Rose Strauss manterranno il loro ruolo nello sviluppo attivo. Tra i lavori in cui sono presenti è incluso l’adattamento di Mega Man della Capcom per Chernin Entertainment e Netflix”.
A questo punto non resta che attendere un annuncio da parte dell’impresa californiana, che sia sotto forma di trailer o comunicato ufficiale. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI in attesa di ulteriori notizie.
Di Gianluca Panarelli
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…