È da diverso tempo che si parla di un ipotetico film su Mega Man, come annunciato anche da Capcom nel 2018. Difatti, sia Henry Joost che Ariel (Rel) Schulman vennero confermati per la realizzazione del progetto poco prima che le informazioni a riguardo cominciassero a scarseggiare. Le ultime notizie risalgono all’anno scorso, quando arrivò la conferma che la pellicola dedicata all’androide era ancora in fase di elaborazione.
Nelle ultime ore però, IGN US ha appreso che Netflix sarebbe in prima linea per la produzione e la distribuzione di un live-action ispirato al robottino blu. A confermarlo ulteriormente è Supermarché, società coinvolta nella creazione del titolo. Attraverso un aggiornamento sul proprio sito ufficiale infatti, lo studio ha confermato che Joost e Shulman sono attualmente impegnati come sceneggiatori e registi del film.
Di seguito quanto si legge sulla pagina dell’azienda: “Henry, Rel e il producer Orlee-Rose Strauss manterranno il loro ruolo nello sviluppo attivo. Tra i lavori in cui sono presenti è incluso l’adattamento di Mega Man della Capcom per Chernin Entertainment e Netflix”.
A questo punto non resta che attendere un annuncio da parte dell’impresa californiana, che sia sotto forma di trailer o comunicato ufficiale. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI in attesa di ulteriori notizie.
Di Gianluca Panarelli
Da Totti a Chiellini passando per Ibrahimovic, Electronics Arts ha presentato tutte le nuove icone…
Un uomo è stato fermato dagli agenti della polizia locale mentre era alla guida di…
Una piccola barca con a bordo migranti si è ribaltata a largo di Lampedusa. Le…
I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
La notte tra il 2 e il 3 agosto a Canale Monterano, in provincia di Roma, un'anziana…