fbpx Mbappé: nel futuro c'è ancora il PSG?
Sport

Mbappé: nel futuro c’è ancora il PSG?

di Elia Mascherini

Condividi con chi vuoi

Le strade di Mbappé e del Paris Saint-Germain potrebbero non dividersi questa estate. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante classe ’98 avrebbe avuto in questi giorni un ripensamento circa il lasciare Parigi…

Mbappé, clamoroso dietrofront in vista?

Il giocatore si era così espresso sul suo possibile trasferimento al Real Madrid in un’intervista agli UNFP Awards, l’equivalente dei nostri premi individuali della Serie A:

“La mia scelta è stata quasi presa, l’annuncerò prima del ritiro della Francia”.

Una dichiarazione sibillina, che non ha per niente fugato i dubbi sul futuro del giocatore. Tuttavia, se fino a qualche giorno fa il trasferimento al Real era dato quasi per scontato, ora le cose sono cambiate. Stando all’indiscrezione lanciata da Sky Sport, il giocatore sarebbe stato convinto a rinnovare con il Paris non tanto da una proposta di rinnovo particolarmente ricca, bensì da una precisa richiesta di alcune persone legate a lui e ai suoi famigliari.

Sky non scende nello specifico, per cui non si ha nessuna certezza su chi sia ipoteticamente stato a convincere l’ex Monaco. Ad ogni modo, quel che ormai è praticamente certo è che Mbappé aveva un accordo verbale con i Blancos. Del resto, lo stesso Florentino Perez, si era dimostrato ottimista sull’arrivo del francese, come dimostra una dichiarazione alla stampa risalente al 2 maggio scorso:

“I fan sono eccitati per Mbappé? Non ci ho pensato, ma ora che me lo dite, potrebbe essere vero. Quando pianificheremo la prossima stagione, vedremo cosa succederà”.

In conclusione, nessuno a parte il diretto interessato ha l’assoluta certezza di quale sarà il futuro di Mbappé; per sapere la sua decisione finale, occorrerà aspettare il 28 maggio, quando l’attaccante farà il suo annuncio ufficiale.

mbappé

Neymar Jr, Lionel Messi e Kylian Mbappe (@Shutterstock)

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi