Pubblicata in due parti, la prima stagione di Masters of the Universe ha segnato un piccolo successo per Netflix. Nonostante pareri contrastanti da parte della critica e diverse lamentele provenienti dai fan, in molti hanno apprezzato la serie, arrivando a chiedere a gran voce alla piattaforma una seconda stagione. Ora la grande N sembra averli accontentati, confermando l’arrivo di nuovi episodi durante la Netflix Geeked Week. Ecco cosa sappiamo a riguardo…
Come confermato anche dal regista, la seconda stagione di Masters of the Universe sarà diretta ancora da Kevin Smith. Centrale sarà la nuova battaglia per il reame di Eternia, facendo confrontare il malvagio Skeletor e l’eroe He-Man in una maniera mai vista prima. Come dichiarato dalla stessa Netflix durante la Geeked Week infatti, l’alter-ego del Principe Adam e i suoi alleati non dovranno sfidare solo il loro arci nemico, ma anche una minaccia mortale per il pianeta.
Secondo quanto riportato da Deadline, torneranno sicuramente i doppiatori Mark Hamill, ancora una volta come Skeletor, e anche il suo rivale He-Man riprenderà la voce di Chris Wood. Smith, che vestirà nuovamente anche le vesti di produttore esecutivo. Quest’ultimo ha inoltre confermato il titolo della nuova stagione, che sarà Masters of the Universe: Revolution. Chissà se Netflix riuscirà a bissare il successo della prima stagione, o dovrà nuovamente fare i conti con un insuccesso…
Potete leggere la nostra recensione della prima parte della prima stagione QUI e della seconda parte QUI.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…