Cinema & Serie TV

Masters Of the Air diventa la serie più vista di Apple Tv

Masters Of the Air, la nuova serie di  Apple Tv Plus, è diventata in soltanto una settimana dall’uscita la serie tv più vista della piattaforma.

La serie tv vanta Steven Spielberg nei panni di producer, che recentemente ha prodotto anche una pellicola per un’altra piattaforma streaming. Infatti Spielberg ha prodotto per NetflixMaestro” con Bradley Cooper e Carey Mulligan. Al suo fianco, sempre come producer, troviamo anche Tom Hanks.

Un grande successo

Masters Of the Air si può già definire un grande successo per la piattaforma di Apple, infatti oltre il successo da parte della critica, la serie tv ha generato un aumento della visione della piattaforma del 65% in 7 giorni.

Nel cast troviamo Austin Butler, che proprio l’anno scorso abbiamo visto agli oscar candidato nella categoria miglior attore protagonista per la sua magnifica performance in Elvis.

Troviamo anche: Barry Keoghan (Saltburn), Sawyer Avery Spielberg figlio di Steven Spielberg, Rafferty Law figlio di Jude Law e Callum Turner.

Cary Joji Fukunaga che abbiamo visto in quel capolavoro della prima stagione di True Detective alla regia e anche l’ultimo Bond movie No Time To Die, ha diretto i primi 4 episodi della serie firmata Apple.

Anche un grande budget

Vedendo tutti questi nomi era intuibile un grosso budget a disposizione, infatti Masters Of the Air ha avuto un costo stimato trai 250 e i 300 milioni di dollari. La cifra è pazzesca per essere una serie tv, ma Apple ci aveva già abituato con altri prodotti come Napoleon e Killers of the Flower Moon. Però in questo caso parliamo di serie tv, con cui difficilmente possiamo vedere cifre cosi sbalorditive.

Masters Of the Air è un adattamento di un libro di Donald L. Miller, parla di un raid di bombardamento sulla Germania nazista da parte di questo gruppo di ragazzi.

E voi cosa ne pensate? La guarderete o la state già guardando? Ditecelo su instagram, e vi raccomandiamo di mettere la sveglia per l’episodio finale il 15 marzo.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Vincenzo Costigliola

Articoli Recenti

  • Gaming

Baldur’s Gate III ha un finale raro sbloccato solo da 600 utenti

Gli sviluppatori di Larian Studios, autori del pluripremiato Baldur's Gate III, hanno svelato l'esistenza di…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Mercoledì – Prime impressioni sui primi episodi della seconda stagione

Dopo quasi tre anni di silenzio, Merocledì Addams torna a far parlare di sé. L’attesissima…

17 ore fa
  • Attualità

Il silenzio di Hiroshima, ottant’anni di memoria

A 80 anni dal bombardamento di Hiroshima, il mondo riflette sulle vittime, le conseguenze atomiche…

18 ore fa
  • Attualità

Ponte sullo stretto: i lavori inizieranno questa estate

L'ambizioso progetto del ponte sullo stretto di Messina si farà. I lavori inizieranno nell'estate del…

20 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Star Wars: svelati i piani per l’era post-Episodio IX?

Secondo recenti indiscrezioni, i piani per il futuro dell’universo di Star Wars post-Episodio IX (L'ascesa…

2 giorni fa
  • Attualità

Var: le decisioni saranno spiegate dagli arbitri allo stadio

Il designatore arbitrale Rocchi ha comunicato una svolta epocale: le decisioni prese in sala VAR…

2 giorni fa