Masters Of the Air, la nuova serie di Apple Tv Plus, è diventata in soltanto una settimana dall’uscita la serie tv più vista della piattaforma.
La serie tv vanta Steven Spielberg nei panni di producer, che recentemente ha prodotto anche una pellicola per un’altra piattaforma streaming. Infatti Spielberg ha prodotto per Netflix “Maestro” con Bradley Cooper e Carey Mulligan. Al suo fianco, sempre come producer, troviamo anche Tom Hanks.
Masters Of the Air si può già definire un grande successo per la piattaforma di Apple, infatti oltre il successo da parte della critica, la serie tv ha generato un aumento della visione della piattaforma del 65% in 7 giorni.
Nel cast troviamo Austin Butler, che proprio l’anno scorso abbiamo visto agli oscar candidato nella categoria miglior attore protagonista per la sua magnifica performance in Elvis.
Troviamo anche: Barry Keoghan (Saltburn), Sawyer Avery Spielberg figlio di Steven Spielberg, Rafferty Law figlio di Jude Law e Callum Turner.
Cary Joji Fukunaga che abbiamo visto in quel capolavoro della prima stagione di True Detective alla regia e anche l’ultimo Bond movie No Time To Die, ha diretto i primi 4 episodi della serie firmata Apple.
Vedendo tutti questi nomi era intuibile un grosso budget a disposizione, infatti Masters Of the Air ha avuto un costo stimato trai 250 e i 300 milioni di dollari. La cifra è pazzesca per essere una serie tv, ma Apple ci aveva già abituato con altri prodotti come Napoleon e Killers of the Flower Moon. Però in questo caso parliamo di serie tv, con cui difficilmente possiamo vedere cifre cosi sbalorditive.
Masters Of the Air è un adattamento di un libro di Donald L. Miller, parla di un raid di bombardamento sulla Germania nazista da parte di questo gruppo di ragazzi.
E voi cosa ne pensate? La guarderete o la state già guardando? Ditecelo su instagram, e vi raccomandiamo di mettere la sveglia per l’episodio finale il 15 marzo.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…
I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…
Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…
Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…