Cinema & Serie TV

Masters Of the Air diventa la serie più vista di Apple Tv

Masters Of the Air, la nuova serie di  Apple Tv Plus, è diventata in soltanto una settimana dall’uscita la serie tv più vista della piattaforma.

La serie tv vanta Steven Spielberg nei panni di producer, che recentemente ha prodotto anche una pellicola per un’altra piattaforma streaming. Infatti Spielberg ha prodotto per NetflixMaestro” con Bradley Cooper e Carey Mulligan. Al suo fianco, sempre come producer, troviamo anche Tom Hanks.

Un grande successo

Masters Of the Air si può già definire un grande successo per la piattaforma di Apple, infatti oltre il successo da parte della critica, la serie tv ha generato un aumento della visione della piattaforma del 65% in 7 giorni.

Nel cast troviamo Austin Butler, che proprio l’anno scorso abbiamo visto agli oscar candidato nella categoria miglior attore protagonista per la sua magnifica performance in Elvis.

Troviamo anche: Barry Keoghan (Saltburn), Sawyer Avery Spielberg figlio di Steven Spielberg, Rafferty Law figlio di Jude Law e Callum Turner.

Cary Joji Fukunaga che abbiamo visto in quel capolavoro della prima stagione di True Detective alla regia e anche l’ultimo Bond movie No Time To Die, ha diretto i primi 4 episodi della serie firmata Apple.

Anche un grande budget

Vedendo tutti questi nomi era intuibile un grosso budget a disposizione, infatti Masters Of the Air ha avuto un costo stimato trai 250 e i 300 milioni di dollari. La cifra è pazzesca per essere una serie tv, ma Apple ci aveva già abituato con altri prodotti come Napoleon e Killers of the Flower Moon. Però in questo caso parliamo di serie tv, con cui difficilmente possiamo vedere cifre cosi sbalorditive.

Masters Of the Air è un adattamento di un libro di Donald L. Miller, parla di un raid di bombardamento sulla Germania nazista da parte di questo gruppo di ragazzi.

E voi cosa ne pensate? La guarderete o la state già guardando? Ditecelo su instagram, e vi raccomandiamo di mettere la sveglia per l’episodio finale il 15 marzo.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Vincenzo Costigliola

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Joker: Folie à Deux è uno dei film DC con il punteggio più basso

Il sequel dell'acclamato Joker del 2019, Joker: Folie à Deux, si sta rivelando un vero…

16 ore fa
  • Attualità

Rissa sfiorata fra due mamme fuori da scuola a Nocera Inferiore

Una vicenda davvero singolare è avvenuta a Nocera Inferiore. Qui, davanti al liceo classico Vico…

17 ore fa
  • Sport

Caso Diarra: arriva la sentenza della Corte UE contro la FIFA!

Il famoso "caso Diarra-FIFA" si è finalmente concluso oggi dopo ben dieci anni d'attesa. Il…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

The Conjuring: Last Rites, tornano i coniugi Warren

Durante le riprese di The Conjuring: Last Rites, sono emerse nuove immagini dal set che…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Joker: Folie à Deux, che brutto inizio su Rotten Tomatoes!

Non un grande inizio per il secondo capitolo del film di Todd Phillips "Joker: Folie…

2 giorni fa
  • Attualità

Medio-Oriente: Biden e Israele valutano un raid sugli impianti petroliferi iraniani

Mentre in Israele sono in corso le celebrazioni dello Rosh Hashanah (il capodanno ebraico), in…

2 giorni fa