Un leak trapelato sul web ha svelato nuove importanti informazioni sul fronte Mass Effect, la serie TV prodotta da Amazon e ispirata al celebre franchise videoludico. Stando, infatti, alle candidature richieste dagli autori, possiamo congetturare sui personaggi che vedremo all’interno della serie.
Le informazioni giungono dall’insider Daniel Richtman, che afferma che la produzione è alla ricerca di un protagonista maschile con un’età compresa tra i 30 e i 39 anni. Dettaglio da non trascurare è che questa figura deve somigliare a un “giovane Colin Farrell“. La coprotagonista femminile, invece, fra i 34 e i 39 anni, dovrà interpretare un’aliena con l’ausilio di protesi. Che si tratti di Shepard e Liara?
Il team è altresì alla ricerca di un personaggio femminile fra i 30 e i 49 anni che allude ad Anderson del terzo Mass Effect. Quanto all’antagonista principale, invece, è richiesto un attore alla Doug Jones con un età compresa fra i 40 e i 60 anni. L’ultimo personaggio riportato, tra i 30 e i 49 anni, potrebbe essere James Vega, dacché si tratta di un soldato dalla robusta corporatura.
Non sappiamo ancora se la serie si adatterà fedelmente alle trame dei capitoli videoludici o se reinventerà qualcosa, certo è che il protagonista maschile sarebbe un buon segnale. Vi ammoniamo, infine, a prendere con le pinze quanto riportato, poiché si tratta di semplici leak, e di attendere che gli attori presi in causa confermino o meno queste indiscrezioni.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Le prime tre giornate di Serie A ci hanno rivelato finalmente i veri valori in…
In Giappone è arrivata una nuova invenzione, che sembra uscire da un film di fantascienza:…
Di recente Netflix ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle immagini dal…
In Israele è presente un binocolo da cui è possibile osservare, dietro pagamento, i bombardamenti…
Il Friuli Venezia Giulia è in arrivo su Fortnite, tramite una mappa custom totalmente dedicata…
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…