Un leak trapelato sul web ha svelato nuove importanti informazioni sul fronte Mass Effect, la serie TV prodotta da Amazon e ispirata al celebre franchise videoludico. Stando, infatti, alle candidature richieste dagli autori, possiamo congetturare sui personaggi che vedremo all’interno della serie.
Le informazioni giungono dall’insider Daniel Richtman, che afferma che la produzione è alla ricerca di un protagonista maschile con un’età compresa tra i 30 e i 39 anni. Dettaglio da non trascurare è che questa figura deve somigliare a un “giovane Colin Farrell“. La coprotagonista femminile, invece, fra i 34 e i 39 anni, dovrà interpretare un’aliena con l’ausilio di protesi. Che si tratti di Shepard e Liara?
Il team è altresì alla ricerca di un personaggio femminile fra i 30 e i 49 anni che allude ad Anderson del terzo Mass Effect. Quanto all’antagonista principale, invece, è richiesto un attore alla Doug Jones con un età compresa fra i 40 e i 60 anni. L’ultimo personaggio riportato, tra i 30 e i 49 anni, potrebbe essere James Vega, dacché si tratta di un soldato dalla robusta corporatura.
Non sappiamo ancora se la serie si adatterà fedelmente alle trame dei capitoli videoludici o se reinventerà qualcosa, certo è che il protagonista maschile sarebbe un buon segnale. Vi ammoniamo, infine, a prendere con le pinze quanto riportato, poiché si tratta di semplici leak, e di attendere che gli attori presi in causa confermino o meno queste indiscrezioni.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…