Marvel’s Spider-Man è indubbiamente uno dei titoli di maggiore successo di sempre su PlayStation. Con la sua uscita nel 2018, è riuscito a stupire i fan del genere con il suo sbalorditivo lato tecnico e il divertentissimo gameplay. Lo stesso vale per Miles Morales, anche se più criticato a causa della sua scarsa longevità. Ma durante il PlayStation Showcase tenutosi a settembre 2021, è stato svelato Marvel’s Spider-Man 2, l’atteso sequel del titolo Insomniac. E dopo mesi e mesi di silenzio, abbiamo finalmente un periodo d’uscita.
La news arriva direttamente dal PlayStation Blog: Marvel’s Spider-Man 2 arriverà sugli scaffali nell’autunno del 2023. Un annuncio attesissimo da più di un anno ormai, che era stato anche anticipato negli scorsi giorni dalla sceneggiatrice Jamie Mayer, che aveva inserito nel suo curriculum l’uscita del titolo in autunno. Tuttavia, adesso abbiamo la sicurezza dell’ufficialità (sperando che non ci siano rinvii).
È altamente probabile che nel corso dei prossimi mesi avremo ulteriori novità sul titolo di Insomniac, anche se al momento si tratta soltanto di speculazioni. Il creative director della software house americana, Bryan Intihar, si è inoltre congratulato con il resto degli studi PlayStation per l’enorme successo riscosso dalle loro produzioni durante il 2022, prima di annunciare la finestra d’uscita del proprio titolo.
Un’ottima notizia quindi per gli amanti della saga, che si troveranno ad impersonare di nuovo Peter Parker (e Miles Morales?) in questa nuova avventura per PlayStation 5. Inoltre, ricordiamo che sia Marvel’s Spider-Man che il suo spin-off con Miles, sono disponibili a partire dal piano Extra del PlayStation Plus. Se siete interessati alla saga quindi, si tratta di un ottimo modo per iniziare.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…