Marvel’s Spider-Man è indubbiamente uno dei titoli di maggiore successo di sempre su PlayStation. Con la sua uscita nel 2018, è riuscito a stupire i fan del genere con il suo sbalorditivo lato tecnico e il divertentissimo gameplay. Lo stesso vale per Miles Morales, anche se più criticato a causa della sua scarsa longevità. Ma durante il PlayStation Showcase tenutosi a settembre 2021, è stato svelato Marvel’s Spider-Man 2, l’atteso sequel del titolo Insomniac. E dopo mesi e mesi di silenzio, abbiamo finalmente un periodo d’uscita.
La news arriva direttamente dal PlayStation Blog: Marvel’s Spider-Man 2 arriverà sugli scaffali nell’autunno del 2023. Un annuncio attesissimo da più di un anno ormai, che era stato anche anticipato negli scorsi giorni dalla sceneggiatrice Jamie Mayer, che aveva inserito nel suo curriculum l’uscita del titolo in autunno. Tuttavia, adesso abbiamo la sicurezza dell’ufficialità (sperando che non ci siano rinvii).
È altamente probabile che nel corso dei prossimi mesi avremo ulteriori novità sul titolo di Insomniac, anche se al momento si tratta soltanto di speculazioni. Il creative director della software house americana, Bryan Intihar, si è inoltre congratulato con il resto degli studi PlayStation per l’enorme successo riscosso dalle loro produzioni durante il 2022, prima di annunciare la finestra d’uscita del proprio titolo.
Un’ottima notizia quindi per gli amanti della saga, che si troveranno ad impersonare di nuovo Peter Parker (e Miles Morales?) in questa nuova avventura per PlayStation 5. Inoltre, ricordiamo che sia Marvel’s Spider-Man che il suo spin-off con Miles, sono disponibili a partire dal piano Extra del PlayStation Plus. Se siete interessati alla saga quindi, si tratta di un ottimo modo per iniziare.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…