fbpx Marvel's Spider-Man 2: Sony promuove il lancio con uno spot sulla Sphere di Las Vegas
Gaming

Marvel’s Spider-Man 2: Sony promuove il lancio con uno spot sulla Sphere di Las Vegas

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente disponibile su tutti gli scaffali, dopo un’attesa durata ben due anni. Il titolo di Insomniac è stato infatti annunciato con uno spettacolare trailer durante il PlayStation Showcase del 2021, e fin da allora l’hype dei fan non è mai calato. E adesso che il titolo è disponibile, Sony ha ben deciso di promuovere il lancio con un incredibile spot sulla Sphere di Las Vegas.

Marvel’s Spider-Man 2, Sony stupisce tutti con lo spot sulla Sphere

Per promuovere il lancio dell’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, Sony ha mostrato uno spettacolare spot sulla Sphere di Las Vegas, la famosissima arena contraddistinta dalla sua cupola a sfera coperta da schermi LED. Nel corso dei mesi abbiamo visto diversi spot proiettati su di essa, e anche Sony non si è lasciata sfuggire l’occasione di promuovere il suo titolo, già circondato dall’hype.

Potete trovare un video dello spot sulla pagina X ufficiale PlayStation. La pubblicità mostra Peter e Miles, i due protagonisti del gioco, e quello che è probabilmente il villain più amato: Venom. L’ad si conclude poi con il famoso motto della saga “Be Greater. Together“. Insomma, uno spot a dir poco spettacolare, ma sappiamo che Sony non bada a spese quando c’è da promuovere uno dei suoi prodotti di punta.

L’ennesima trovata pubblicitaria di Sony quindi, che va ad aggiungersi alle PS5 enormi apparse in alcune grandi città del mondo ad inizio anno, la statua di Aloy a Firenze e molto altro ancora. Possiamo quindi dire con certezza che Sony ha sbagliato ben poche volte con i suoi vari annunci pubblicitari.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi