Marvel’s Spider-Man 2 è stato uno dei grandi successi del 2023, riuscendo quasi a surclassare il primo capitolo della saga. Secondo recenti leak, Insomniac starebbe già lavorando ad un DLC, ecco cosa sappiamo.
Nonostante l’in-successo ai TGA 2023, Marvel’s Spider-Man 2 rimane un fan favourite dell’anno scorso e più in generale un titolo valido. Nonostante la forte sensazione di “more of the same”, l’opera di Insomniac Games ha raggiunto gli obiettivi sperati, guadagnandosi apparentemente un DLC.
Secondo alcuni leak infatti, Insomniac Games starebbe lavorando ad un DLC dedicato al personaggio di Bettle, uno degli antagonisti minori del tessi-ragnatele. Nei fumetti Bettle è stato introdotto solo nell’ultimo decennio, ma i suoi scontri con Spider-Man hanno ricevuto i favori del pubblico. La più recente incarnazione del personaggio è Janice Lincoln, figlia del criminale Tombstone, già comparso in un DLC del precedente capitolo di Marvel’s Spider-Man. Non sarebbe quindi strana l’uscita di un DLC che riprende la storia da dove era stata interrotta, espandendo ulteriormente l’universo narrativo del gioco.
marvel’s spider-man 2 (Via X @zvis_ceral)
Riguardo al possibile DLC invece, le informazioni ci arrivano dal recente leak ai danni di Insomniac Games. In alcuni file, infatti, sembrano esserci riferimenti non solo al personaggio, ma anche a boss battle, missioni e nuovi tipi di nemici. Come mostrato dall’utente X (ex Twitter) @zvis_ceral, i riferimenti al nome non mancano, lasciando intuire una vaga idea di trama. Ovviamente va sottolineato che i dati raccolti potrebbero essere ormai datati ed Insomniac potrebbe aver cambiato i proprio piani a causa dei recenti leak.
Bettle sarebbe comunque un’aggiunta interessante all’universo narrativo digitale dell’amichevole Spider-Man di quartiere. E voi, sareste soddisfatti di vedere Bettle in un prossimo contenuto aggiuntivo? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…