fbpx Marvel's Spider-Man: Insomniac Games ha cancellato un progetto multiplayer?
Gaming

Marvel’s Spider-Man: Insomniac Games ha cancellato un progetto multiplayer?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi giorni Insomniac Games è stata al centro di numerosi dibattiti a causa di un corposo furto di dati. Sono trapelati dati personali, informazioni sui progetti in sviluppo e tanto altro. Non si tratterebbero però di notizie aggiornate, almeno secondo il noto giornalista Jason Schreier, che in un recente articolo su Bloomberg ha affermato anche che il presunto titolo multiplayer di Marvel’s Spider-Man sarebbe stato cancellato.

Marvel’s Spider-Man: Insomniac ha scelto il single-player?

In un articolo sul furto di dati subito da Insomniac Games, Jason Schreier ha affermato che tra i vari progetti in cantiere c’era anche un gioco multiplayer. Si parla però al passato, dato che il titolo sarebbe stato cancellato “molto tempo fa”. Secondo il giornalista, di fatto, le informazioni trapelate non sarebbero aggiornate.

“Per i fan e gli osservatori, alcune delle informazioni che stanno circolando su vendite e budget hanno offerto un raro sguardo su un’industria opaca. Ma molti dei documenti che sono stati diffusi online grazie alla fuga di notizie erano vecchi e potrebbero non essere più accurati, come ad esempio le proposte per un gioco multiplayer di Spider-Man che in realtà è stato cancellato molto tempo fa, secondo persone che hanno familiarità con i piani dell’azienda”.

Insomma, ora come non mai vi consigliamo di prendere con cautela le informazioni provenienti da leak e voci di corridoio, dato che potrebbero non rispecchiare lo stato attuale delle cose. Intanto però diteci: vi piacerebbe l’idea di un titolo multiplayer di Marvel’s Spider-Man? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi