di Luca Paluzzi
Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissimo titolo di Insomniac sulle avventure di Peter Parker e Miles Morales, è finalmente disponibile da venerdì 20 ottobre dopo un’attesa durata due anni. I fan del gioco si stanno infatti godendo a pieno la nuova esclusiva PS5, tuttavia tra le poche pecche del gioco figura sicuramente l’assenza dell’NG+ e la possibilità di rigiocare le spettacolari missioni. Fortunatamente però, Insomniac ha buone notizie a riguardo…
Marvel’s Spider-Man 2, NG+ e missioni rigiocabili prima del 2024
Marvel’s Spider-Man 2 ha ben pochi difetti da criticare, tuttavia l’assenza dell’NG+ e della possibilità di rigiocare le missioni sono sicuramente tra questi. Al momento infatti, la rigiocabilità del titolo non è tra le migliori, e abbinato alla sua durata di circa 20 ore, fino a 30 puntando al platino, potrebbe risultare un problema per alcuni. In ogni caso, Insomniac ha ottime novità riguardo le due feature, che non sono poi così l0ntane.
James Stevenson, parte del team di sviluppo, ha infatti risposto ad un commento su X affermando che il New Game Plus dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Ovviamente, come già specificato in passato, insieme all’NG+ arriverà anche la precedentemente citata possibilità di rigiocare le missioni senza dover necessariamente iniziare una nuova run.
Ottime novità quindi da parte di Insomniac, che ha finalmente fornito una finestra d’arrivo per l’atteso aggiornamento. Nel frattempo, dato che la fine dell’anno non è poi così lontana, Marvel’s Spider-Man 2 sicuramente non annoierà, con milioni di giocatori intenzionati a conquistare il trofeo di platino del titolo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Baldur’s Gate 3: Larian assicura l’arrivo su Xbox
- Marvel’s Spider-Man 2: Sony promuove il lancio con uno spot sulla Sphere di Las Vegas
- GTA 6: il 23 ottobre sarà mostrato un trailer? Le origini di questo leak
© RIPRODUZIONE RISERVATA