Cinema & Serie TV

Marvel Studios: ecco tutti i film, serie TV e speciali in uscita fino al 2028

Qualche mese fa è stato annunciato il piano di Kevin Feige riguardo al futuro dei progetti targati Marvel Studios. Nel corso dell’evento abbiamo potuto vedere grandi titoli per la fase 5, come la serie TV dedicata a Daredevil e il film sulla squadra dei Thunderbolts. Ma non solo; in seguito abbiamo potuto conoscere alcuni piccoli ma importanti dettagli relativi alla fase 6, a partire dal film dedicato ai Fantastici 4, fino ai due capitoli dedicati alla squadra degli Avengers.

Ma la timeline di queste fasi non è stata completata, e negli ultimi mesi i fan Marvel hanno scatenato la loro creatività riguardo potenziali progetti. A venire in soccorso sembrerebbe essere arrivata una fonte di r/MarvelStudiosSpoilers, che avrebbe rivelato i potenziali prodotti mancanti della quinta, sesta e addirittura settima fase…

Cosa manca per concludere la Fase 4

La Fase 4 ha debuttato all’inizio del 2021 direttamente su Disney+ con la serie TV dedicata a Wanda Maximoff e Visione. Successivamente, abbiamo potuto assistere a numerosi film e serie TV che hanno diviso le opinioni dei fan. Durante la scorsa estate però, Kevin Feige aveva confermato che “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” sarebbe stato il primo prodotto ad aprire le porte alla Fase 5; tuttavia, nonostante il fatto che “Black Panther: Wakanda Forever” abbia già debuttato nelle sale cinematografiche, sembra che i dirigenti degli Studios non abbiano ancora finito con questa fase. Infatti, in futuro vedremo arrivare diversi titoli: andiamo a vedere quali!

Guardiani della Galassia: Holiday Special

Non manca molto al debutto del prossimo speciale targato Marvel Studios; infatti, venerdì 25 novembre arriverà il mediometraggio natalizio di casa Marvel dedicato ai Guardiani della Galassia. Il prodotto sarà ambientato dopo gli eventi di “Thor: Love and Thunder” e aprirà le porte al terzo capitolo dedicato alla squadra dei Guardiani.

Nel cast troviamo Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper, Sean Gunn, il gruppo The Old 97’s, Michael Rooker e Kevin Bacon.

 

What If…? Stagione 2

La prima stagione della serie TV “What If…?” ha debuttato nell’estate dello scorso anno. Lo show, visitando vari universi alternativi, ci ha mostrato come si sarebbero svolti gli eventi dei prodotti targati Marvel Studios, ma con un importante cambiamento. Successivamente, grazie anche al grande successo, lo show venne rinnovato per una seconda stagione. E proprio durante il SDCC vennero anche mostrati diversi filmati della nuova stagione; inoltre, secondo il leaker sembrerebbe che questa seconda stagione possa arrivare su Disney+ nel gennaio del 2023.

Attualmente non è stato rivelato il cast con i doppiatori ufficiali.

 

L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA

Pagina: 1 2 3 4

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

24 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

24 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

1 giorno fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa