Marvel Snap è senza ombra di dubbio tra i giochi mobile più popolari degli ultimi mesi. Portato anche su Twitch da diversi streamer di grosso calibro, la sua playerbase è aumentata esponenzialmente nel corso di alcune settimane. E Second Dinner non ha intenzione di fermarsi con il suo Marvel Snap, dato che la nuova roadmap annuncia alcune novità, tra cui la tanto attesa versione PC.
Second Dinner ha recentemente rilasciato la nuovissima roadmap per Marvel Snap, che include diverse interessanti novità per il futuro del gioco. Su tutte, spicca senza dubbio l’arrivo della versione PC: attesa da diverso tempo è ormai dietro l’angolo, per la felicità dei meno appassionati del mobile gaming, che non dovranno più “accontentarsi” di una semplice ottimizzazione widescreen. La versione PC avrà infatti anche qualche feature aggiuntiva, come la possibilità di scegliere fino a che qualità potenziare le carte senza dover necessariamente fare livello per livello.
Le novità interessanti dalla roadmap non finiscono qui però. Arriveranno infatti anche alcuni miglioramenti alla modalità Conquista, tra cui la possibilità di velocizzare o saltare animazioni troppo lunghe. Confermata l’aggiunta dell’audio stagionale, ossia nuova musica per i menù per ogni stagione, e la fase 1 del Matchmaking Globale, oltre ad alcuni miglioramenti all’UI.
Second Dinner ha poi annunciato anche alcune novità in sviluppo, come delle modifiche ai tanto criticati Depositi in Evidenza, livelli prestigio, emote collezionabili, shop personalizzati e molto altro ancora. Insomma, si tratta senza dubbio di grandi annunci che faranno sicuramente contenti i fan del gioco, e che dimostrano la volontà degli sviluppatori di andare incontro al feedback dei giocatori.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…