La scorsa notte, durante la seconda giornata del S. Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno deciso inaspettatamente di annunciare tutti i prossimi progetti in live-action legati alla Fase 5 ed alcuni alla Fase 6.
Molti fan rimarranno sicuramente a bocca aperta per la quantità di film e serie tv annunciati la scorsa notte ma in questo caso non è tanto la quantità da tenere in considerazione ma i nomi dei progetti futuri annunciati.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige durante il panel della scorsa notte ha svelato ai presenti in Sala H che la fase 4 si concluderà ufficialmente con “Black Panther: Wakanda Forever“, in arrivo il prossimo novembre. Di seguito vi lasciamo il link dell’analisi del trailer ufficiale della pellicola.
Oltre al secondo capitolo dedicato alla Pantera Nera, sono stati annunciati non solo i primi dettagli sulla Fase 5 dell’MCU ma anche sulla Fase 6. Tutti i progetti legati a queste ultime 3 fasi saranno racchiuse come un’unica grande storia, “La Saga del Multiverso” come accaduto con la scorsa, “La Saga dell’Infinito“.
Gli unici grandi progetti restanti della Fase 4 sono “She Hulk: Attorney at Law“, in arrivo su Disney+ il 17 agosto di quest’anno e il già citato “Black Panther: Wakanda Forever“.
La fase 5 invece ci riserva grandissime chicche da non perdere come:
Le notizie più sconvolgenti sono arrivate con i primi annunci della Fase 6 che vede l’uscita di ben due film sugli Avengers durante lo stesso anno.
Diciamo che all’interno dei Marvel Studios ci sarà parecchio lavoro da fare, considerando che annunceranno ancora molte altre cose durante il D23 a settembre.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…