fbpx Marvel depista i fan progettando falsi leak in una stanza segreta?
Cinema & Serie TV

Marvel depista i fan progettando falsi leak in una stanza segreta?

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

Marvel è una delle aziende leader nel settore dell’intrattenimento, soprattutto grazie alla divisione cinematografica dei Marvel Studios. Ma spesso i fan sanno essere veramente “opprimenti”; motivo per cui pare che la major disponga di una stanza segreta pensata appositamente per evitare che determinate informazioni finiscano nelle mani sbagliate. Ma cosa fanno lì dentro i dirigenti? Andiamo a scoprirlo insieme…

Ecco come Marvel ci nasconde i suoi segreti!

Persone vicine ai piani alti sostengono che la compagnia disponga, nel proprio quartier generale di Burbank (California), di una stanza segreta e senza finestre per evitare che i contratti, gli accordi e le svolte narrative più importanti diventino di dominio pubblico. Inoltre, per contrastare l’incessante fuga di notizie, Marvel pare crei falsi rumor e falsi leak. Tutto questo solo al fine di depistare i fan e non rovinare loro completamente la sorpresa dinanzi al prodotto finale, da vivere in sala o in streaming.

L’informazione ci giunge direttamente dall’Hollywood Reporter, e pare che la notizia sia stata confermata anche da Kaz Firpo (tra gli sceneggiatori di Eternals), che in precedenza già accennò dell’esistenza di questa fantomatica stanza, dove il segnale Internet è assente e non ci sono finestre. Si tratta del luogo dove vengono discussi tutti gli argomenti più importanti, e neanche la squadra di pulizia può accedervi liberamente!

Firpo affermò di aver lavorato lì alla sceneggiatura di Eternals, insieme a Kevin Feige, Nate Moore e la regista Chloé Zhao. La stanza sembra sia però molto piacevole, con opere d’arte di Ryan Meinerding (Capo della divisione Visual Development dei Marvel Studios) affisse sulle pareti e “barrette di cereali per tutti!”.

Moon Knight

Kevin Feige (@Shutterstock)

 

Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo del cinema e delle serie TV (ma non solo) continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi