Gaming

Marvel 1943: Rise of Hydra rinviato al 2026!

La nuova avventura targata Marvel, Marvel 1943: Rise of Hydra, è ufficialmente slittata al 2026. A confermarlo è stato direttamente Skydance Games, con un post pubblicato su X, in cui si parla di un lancio previsto nei primi mesi del nuovo anno.

Marvel 1943: Rise of Hydra rinviato!

Il rinvio, spiegano gli sviluppatori, è dovuto alla volontà di rifinire ulteriormente l’esperienza di gioco, così da offrire ai giocatori un titolo il più possibile rifinito fin dal day one.

Sviluppato sotto la direzione creativa di Amy Hennig, ex direttrice della serie Uncharted, Marvel 1943: Rise of Hydra si presenta come un’avventura giocabile sia in solitaria che in modalità multiplayer. Il gioco è ispirato alla miniserie a fumetti Flags of Our Fathers (2010), che racconta il primo incontro tra Captain America e Black Panther durante la Seconda Guerra Mondiale.

La trama è ambientata, appunto, nel 1943 e seguirà le vicende di quattro protagonisti: Steve Rogers, ossia Captain America, Re T’Chanda (nonno di T’Challa e Black Panther dell’epoca), Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, una spia del Wakanda. Insieme, affronteranno la crescente minaccia dell’Hydra in un contesto storico del tutto nuovo per l’universo Marvel videoludico.

Nonostante il posticipo, il team di Skydance ha voluto rassicurare i fan, promettendo che ci sono “cose emozionanti in arrivo” e che nuovi aggiornamenti sul gioco saranno condivisi nei prossimi mesi. Solo pochi mesi fa, uno dei doppiatori aveva rivelato che il titolo era inizialmente previsto per il periodo natalizio del 2025: il rinvio si traduce quindi in uno slittamento di qualche mese, non di un intero anno.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

Il prossimo Ghost Recon potrebbe uscire il prossimo anno

Stando ad alcuni rumor riportati da Insider Gaming, il nuovo Ghost Recon sarebbe a buon…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Elio delude al botteghino: partenza disastrosa per la Pixar

A dieci giorni dall’uscita nelle sale, "Elio", l’ultima produzione Pixar, si conferma come uno dei…

17 ore fa
  • Gaming

Death Stranding 2 ha venduto meno del primo nel Regno Unito!

Death Stranding 2: On the Beach è giunto tra le nostre mani il 26 giugno…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Le Cronache di Narnia: Netflix rimanda le riprese

Il film targato Netflix, nuovo adattamento della serie scritta da C. S. Lewis e diretto…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Brian tornerà in Fast & Furious 11? Lo dice Vin Diesel

L’appuntamento è fissato: Fast & Furious 11 uscirà nelle sale nell’aprile 2027. Ma a scuotere…

22 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix: cosa guardare a Luglio 2025!

Il mese di Giugno è ormai finito e Netflix ci ha regalato in questi ultimi…

22 ore fa