Martin Braithwaite e sua moglie Anne-Laure Louis, sono stati protagonisti di un bel gesto nei confronti dei bambini più bisognosi. I due hanno infatti regalato dei giocattoli nella loro speciale iniziativa, per rendere il Natale meno amaro a queste famiglie in difficoltà.
L’attaccante del Barcellona, attualmente fermo a causa di un infortunio, non è ancora a disposizione di Xavi, ma potrebbe tornare già a gennaio 2022. Nel frattempo, non è di certo rimasto a girarsi i pollici, e si è dato da fare per rendere il Natale meno triste a delle famiglie che non hanno la possibilità di passare queste feste con molta spensieratezza. Il danese ha quindi deciso, appunto insieme alla moglie, di donare dei giocattoli a dei bambini di Castelldefels, Gavà e Begues.
Braithwaite ha realizzato questo bellissimo gesto in collaborazione con la Croce Rossa locale. Ha aiutato l’organizzazione con una raccolta fondi per acquistare i doni che verranno poi consegnati ai bambini per i quali si sta compiendo questa iniziativa.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, si stima che grazie all’aiuto del danese 500, tra ragazzi e ragazze, verranno aiutati tramite questo gesto, che Braithwaite sta sponsorizzando sui propri profili social per ottenere sempre un maggior consenso ed aiutare la comunità il più possibile.
Per altre news e curiosità sul mondo del calcio continuate a seguirci su NCC!
di Leonardo Angelo
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…