Martin Braithwaite e sua moglie Anne-Laure Louis, sono stati protagonisti di un bel gesto nei confronti dei bambini più bisognosi. I due hanno infatti regalato dei giocattoli nella loro speciale iniziativa, per rendere il Natale meno amaro a queste famiglie in difficoltà.
L’attaccante del Barcellona, attualmente fermo a causa di un infortunio, non è ancora a disposizione di Xavi, ma potrebbe tornare già a gennaio 2022. Nel frattempo, non è di certo rimasto a girarsi i pollici, e si è dato da fare per rendere il Natale meno triste a delle famiglie che non hanno la possibilità di passare queste feste con molta spensieratezza. Il danese ha quindi deciso, appunto insieme alla moglie, di donare dei giocattoli a dei bambini di Castelldefels, Gavà e Begues.
Braithwaite ha realizzato questo bellissimo gesto in collaborazione con la Croce Rossa locale. Ha aiutato l’organizzazione con una raccolta fondi per acquistare i doni che verranno poi consegnati ai bambini per i quali si sta compiendo questa iniziativa.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, si stima che grazie all’aiuto del danese 500, tra ragazzi e ragazze, verranno aiutati tramite questo gesto, che Braithwaite sta sponsorizzando sui propri profili social per ottenere sempre un maggior consenso ed aiutare la comunità il più possibile.
Per altre news e curiosità sul mondo del calcio continuate a seguirci su NCC!
di Leonardo Angelo
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…