Mario Kart Tour è un gioco pubblicato da Nintendo nel mese di settembre 2019, in esclusiva per le piattaforme mobile. Molte delle meccaniche presenti in questo gioco sono quelle già viste in altri episodi della serie e soprattutto dei capitoli più recenti come Mario Kart 7 e 8. E secondo un leak proveniente dagli Stati Uniti, questo titolo potrebbe sbarcare anche su PC… Andiamo a vedere nel dettaglio cosa affermano queste speculazioni.
Recentemente Nintendo ha rilasciato un aggiornamento per la versione mobile di Mario Kart Tour. Da qui, alcuni dataminer sono riusciti a reperire delle informazioni parecchio curiose all’interno dei file rilasciati con questo update. Come riportato dal media americano MyNintendoNews, sarebbero state trovate diverse stringhe di testo contenenti informazioni per un possibile futuro supporto al mouse come periferica di input esterna. Se questa notizia dovesse trovare conferme, in futuro potremmo quindi giocare a questo titolo della serie di Mario Kart anche su PC e non solamente sui dispositivi mobile.
Vi ricordiamo che queste voci non sono provenienti da fonti ufficiali e che quindi vanno trattate solamente come rumor. Per chi volesse scoprire più dettagli riguardo alla versione mobile del gioco, vi lasciamo qua sotto il video trailer ufficiale pubblicato da Nintendo sul canale YouTube ufficiale.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…