Mario Kart Tour è un gioco pubblicato da Nintendo nel mese di settembre 2019, in esclusiva per le piattaforme mobile. Molte delle meccaniche presenti in questo gioco sono quelle già viste in altri episodi della serie e soprattutto dei capitoli più recenti come Mario Kart 7 e 8. E secondo un leak proveniente dagli Stati Uniti, questo titolo potrebbe sbarcare anche su PC… Andiamo a vedere nel dettaglio cosa affermano queste speculazioni.
Recentemente Nintendo ha rilasciato un aggiornamento per la versione mobile di Mario Kart Tour. Da qui, alcuni dataminer sono riusciti a reperire delle informazioni parecchio curiose all’interno dei file rilasciati con questo update. Come riportato dal media americano MyNintendoNews, sarebbero state trovate diverse stringhe di testo contenenti informazioni per un possibile futuro supporto al mouse come periferica di input esterna. Se questa notizia dovesse trovare conferme, in futuro potremmo quindi giocare a questo titolo della serie di Mario Kart anche su PC e non solamente sui dispositivi mobile.
Vi ricordiamo che queste voci non sono provenienti da fonti ufficiali e che quindi vanno trattate solamente come rumor. Per chi volesse scoprire più dettagli riguardo alla versione mobile del gioco, vi lasciamo qua sotto il video trailer ufficiale pubblicato da Nintendo sul canale YouTube ufficiale.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…
The Pokémon Company International ha annunciato la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili…
Nel panorama videoludico moderno, alcuni titoli riescono a confondere anche gli occhi più esperti: sono…
L'ultima incarnazione di The Running Man, diretta da Edgar Wright e interpretata da Glen Powell,…
Si è conclusa oggi la seconda stagione di Hazbin Hotel, serie animata per adulti ideata…
Il Black Friday ormai non è più un semplice giorno con sconti speciali, ma un…