Secondo un noto insider, Bungie presenterà Marathon in un evento indipendente ad aprile. Sarebbe questo il motivo legato all’assenza del titolo durante l’ultimo State of Play.
Marathon, grande assente nell’ultimo State of Play di Sony tenutosi il 12 febbraio, potrebbe tornare a mostrarsi molto presto. Secondo Jeff Grubb, celebre giornalista videoludico, il nuovo sparatutto di casa Bungie tornerà a mostrarsi in un apposito evento ad aprile. Il noto insider, infatti, riferisce che lo studio vuole adottare una filosofia indipendente, organizzando dei propri showcase. L’intenzione è quella di riproporre lo stesso modus operandi intrapreso con Destiny, replicando le “vincenti” strategie di marketing.
Attualmente Marathon è in una fase di beta testing interno. Il titolo, nonostante l’acquisizione di Bungie da parte di Sony, uscirà su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Non ci resta che attendere pochi mesi per avere ulteriori informazioni.
Siete interessati a Marathon? Bungie riuscirà a replicare il successo di Destiny? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Articolo di Adam Khalifa
Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…
I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…
Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…
Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…