Annunciato a maggio 2023, arrivano gli ultimi aggiornamenti sull’attuale stato di Marathon e sulla papabile data d’uscita. Andiamo a scoprirne di più.
Abbiamo prova tangibile del supporto che offre Bungie ai videogiochi con lo stesso Destiny 2, che a distanza di sette anni continua ad essere supportato e rinnovato.
Marathon ha alle spalle una storia travagliata, incisa fortemente dal cambio di direzione e da voci di corridoio non molto positive.
Joe Ziegler, noto autore di Valorant e attuale game director di Marathon, ha aggiornato sullo stato dei lavori, affermando: “A che punto siamo? Posso dirvi che negli ultimi anni sono state apportate molte modifiche al gameplay, e che abbiamo eseguito diversi test chiusi per scoprire il feedback dei giocatori. Siamo molto soddisfatti, perché abbiamo capito cosa funziona e cosa no, e il parere degli utenti ci sta aiutando a muoverci nella giusta direzione. Ancora è presto per mostrarvi qualcosa ma stiamo facendo progressi e vogliamo ampliare i nostri playtest per il 2025“.
Marathon, quindi, si presenterà come uno sparatutto a estrazione in cui i giocatori indosseranno le vesti di mercenari cibernetici, chiamati corridori, i quali dovranno gettarsi in una ex-colonia su Tau Ceti IV per recuperare del bottino.
Sarà quindi uno shooter-looter a estrazione, il cui fulcro è la personalizzazione e la progressione. Il prossimo anno Bungie mostrerà sicuramente qualcosa in più inerente anche al gameplay e chissà se riuscirà ad uscire nel corso dell’anno prossimo.
E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…