Stop alle violenze (@Shutterstock)
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all’ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo quanto trapelato, sarebbe stato picchiato da un minorenne per aver compiuto degli atti masturbatori di fronte alla sua giovane compagna. Il fidanzato, infatti, è intervenuto dopo essere stato contattato proprio dalla ragazza.
il 62enne viveva in una comunità terapeutica per la cura dalle dipendenze alcoliche. Dopo essere stato individuato sanguinante all’interno dei giardini pubblici del quartiere archeologico di Manduria, alcuni passanti lo avevano trovato disteso su una panchina. L’uomo presentava diverse ecchimosi al volto e perdeva sangue dal naso. Apparentemente condizioni non troppo gravi ma che gli valsero un ricovero presso l’ospedale Marianna Giannuzzi. Dopo qualche ora, però, il quadro clinico è velocemente precipitato. Non è servito a nulla il trasferimento presso il reparto di terapia intensiva dove infine è morto.
I carabinieri stavano già indagando sulle attività dell’uomo. Il 13 settembre avrebbe infatti compiuto atti di autoerotismo di fronte a delle ragazze minorenni sedute su una panchina. Esattamente durante questa situazione una di loro avrebbe avvisato il proprio fidanzato che, una volta giunto sul posto, avrebbe violentemente aggredito l’uomo. Le forze dell’ordine hanno già ascoltato i testimoni e identificato tutti i ragazzi coinvolti nell’evento. Ora spetta all’autopsia chiarire se il decesso dell’uomo sia attribuibile all’aggressione subìta oppure no.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbe interessarti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…