fbpx Manchester United, l'ira di Ten Hag per il gesto di Ronaldo: "Inaccettabile"
Sport

Manchester United, l’ira di Ten Hag per il gesto di Ronaldo: “Inaccettabile”

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

È inevitabile: si parla di Manchester United, si parla di conseguenza di Cristiano Ronaldo. Il portoghese continua a stare al centro di ogni discussione riguardante i Red Devils che si tratti di mercato o del suo ruolo nella squadra. Ultimamente un gesto particolarmente provocatorio dell’ex Real Madrid e Juventus però non è passato inosservato non solo ai tifosi di tutto il mondo ma anche allo stesso Ten Hag, tecnico dello United.

Manchester United: Ronaldo lascia lo stadio, Ten Hag infuriato

Come tutti sappiamo, Cristiano Ronaldo ha abbandonato lo stadio in anticipo nel corso dell’amichevole tra il suo Manchester United e gli spagnoli del Rayo Vallecano. Il portoghese infatti, al termine di una prestazione molto deludente, era stato sostituito dopo soli 45 minuti ed era stato ritratto da alcune fotografie mentre si incamminava fuori dall’impianto. Il gesto ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto a Ten Hag che si è espresso sull’accaduto:

“Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine. Non lo accetterò certamente”. Queste le parole dell’olandese, riportate da Eurosport, che potrebbero rappresentare una totale frattura tra il cinque volte Pallone d’Oro e i Red Devils. A questo punto il futuro di Ronaldo, si può considerare sempre più lontano da Manchester.

 

Maglie

Cristiano Ronaldo (@Shutter Stock)

Tante richieste, nessuno disposto ad accettarle: dove andrà Ronaldo?

Al momento il destino di Ronaldo è poco chiaro. O almeno, il portoghese saprebbe bene quali squadre rispetterebbero le sue aspettative, ma nessuna sarebbe pronta ad assecondare le richieste del fuoriclasse. La pista più probabile che lo vede lontano da Manchester sarebbe sempre quella che lo riporterebbe a casa, allo Sporting Lisbona. Ovviamente però, viste le difficoltà di un eventuale trasferimento, il futuro di Cristiano potrebbe trovarsi comunque tra le file dei Red Devils, ma in quel caso sarebbe fondamentale una riappacificazione con Ten Hag, per nulla scontata.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi