di Gabriele Di Nuovo
A grande sorpresa, Disney+ ha annunciato l’arrivo sulla propria piattaforma streaming di “Malcolm in The Middle“. La serie cult è quindi pronta per essere vista e rivista dal pubblico dopo tanti anni…
Il ritorno di un cult
Andata in onda dal 2000 al 2006, “Malcolm in The Middle” è una serie comedy composta da 7 stagioni creata da Linwood Boomer. Vincitore di ben 7 Emmy Award, 1 Grammy e 7 nomination ai Golden Globe, il prodotto è entrato nell’immaginario collettivo del pubblico di tutto il mondo.
Trasmessa su Fox e in Italia sulla rete giovanile di Mediaset Italia 1, le avventure del giovane Malcolm sono pronte a sbarcare su Disney+ dal 3 agosto. Tutte le stagioni saranno disponibili sulla piattaforma della major ormai proprietaria di Fox, che permetterà alle nuove generazioni di scoprire una serie iconica, e alle vecchie generazioni, di divertirsi per l’ennesima volta con la famiglia del protagonista.
La serie ha lanciato la carriera di Frankie Muniz e Bryan Cranston, noto grazie alla comedy Fox ancor prima di “Breaking Bad”. Oltre ad aver regalato varie basi per i meme che si possono trovare in giro per il web, una sequenza della serie appare in “Wandavision”. Non solo ispira uno degli episodi della miniserie del MCU, ma una sequenza dello show appare prima del finale di serie.
“Malcolm in The Middle”: cast della serie
Lo show composto da 7 stagioni è ideato da Linwood Boomer. Nel cast della serie troviamo Frankie Muniz, Bryan Cranston, Jane Kaczmarek, Christopher Masterson, Justin Berfield, Erik Per Sullivan e Lukas Rodriguez. Qui di seguito vi lasciamo la sigla della serie completa in arrivo il 3 agosto su Disney+.
https://youtu.be/pStAha-in-w
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- “Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”: ecco il primo trailer ufficiale!
- Don’t Worry Darling: ecco il secondo trailer del film con Florence Pugh e Harry Styles
- Evangelion 3.0+1.01: il film arriva ufficialmente nei cinema italiani!
© RIPRODUZIONE RISERVATA