Magic: The Gathering e Magic: The Gathering Arena stanno nuovamente per aggiornarsi con una nuova espansione. Il celebre gioco di carte, che ha appena ricevuto nuovi contenuti grazie a “Phyrexia: All Will Be One“, vanterà presto un’espansione a tema “Il Signore degli Anelli” che farà parte della serie “Universe Beyond“; l’uscita è prevista per il 20 giugno 2023 su MTGA e il 23 giugno 2023 nella versione cartacea. Inoltre, ci sarà un ulteriore drop a novembre 2023, di cui ancora però non si conoscono i dettagli.
Il famosissimo gioco targato Wizard of the Coast riceverà nel corso di quest’anno un’espansione molto interessante. Infatti, come accennato, si tratta di nuove carte ispirate alla celebra opera di J. R. R. Tolkien. I curatori di Magic hanno già condiviso alcuni dettagli sul contenuto dell’espansione e alcune date chiave. Come per ogni espansione, Wizard ha confezionato parecchi bundle che a breve sarà possibile preordinare:
Ma non finisce qui, poiché i curatori del gioco rilasceranno anche un drop di Secret Lair per l’occasione, grazie al quale sarà possibile acquistare delle carte veramente uniche. Ovviamente, tutte le carte saranno disponibili anche su Magic The Gathering Arena, a partire dal 20 giugno 2023. Di seguito vi indichiamo le altre date chiave dell’espansione
In conclusione, vi ricordiamo che l’espansione sarà legale nei formati “Alchemy “e “Historic” dato che l’espansione fa parte della serie “Universe Beyond” che non è possibile sfruttare nel formato “Standard“.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…