Take-Two potrebbe aver dato il via a un nuovo capitolo della serie Mafia, dopo il grande successo di Terra Madre. La voce arriva dalla doppiatrice e attrice Carina Conti, che interpreta Isabella Torrisi nel gioco. Durante una diretta, Conti ha dichiarato che Hangar 13 avrebbe ricevuto l’ok da Take-Two per sviluppare un nuovo titolo della saga.
È importante prendere queste informazioni con cautela: sebbene Carina Conti sia stata coinvolta nello sviluppo dell’ultimo capitolo, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Take-Two o Hangar 13.
Se la notizia dovesse rivelarsi vera, è probabile che il nuovo gioco non arrivi prima di qualche anno, considerando i tempi necessari per sviluppare un titolo di questa portata.
Non sorprenderebbe, comunque, che Take-Two voglia sfruttare il successo di Mafia: Terra Madre. Il titolo ha riscosso grande apprezzamento di critica e pubblico, e un nuovo capitolo potrebbe confermare la saga come uno dei franchise più importanti della casa di sviluppo.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…