Mafia 4 è indubbiamente un titolo di cui non si parla poco, anche se rimane in ogni caso avvolto da un alone di mistero. Non ci sono infatti notizie ufficiali sul gioco, ma non mancano i soliti leak e rumor che ci sono per ogni titolo. Shpeshal Nick (Nick Baker) però, ha recentemente svelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Mafia, e in molte occasioni si è rivelato affidabile. Ma vediamoli insieme.
Nick Baker ha rilasciato importanti leak sul prossimo capitolo di Mafia nel podcast di cui è co-host, XboxEra. Il titolo dovrebbe infatti essere un prequel del primo gioco, ambientato in Sicilia tra la fine del diciannovesimo e l’inizio del ventesimo secolo. Inoltre, la storia dovrebbe essere incentrata sulla famiglia di Don Salieri, boss di Tommy nel primo capitolo. Si tratta soltanto di leak per ora, ma Shpeshal Nick come abbiamo già detto è da considerare piuttosto affidabile.
Non sappiamo ancora praticamente nulla su Mafia 4, a parte l’ultimo leak di cui abbiamo appena parlato e che dovrebbe essere in early development. Se fosse effettivamente così, potremmo aspettarci un rilascio del titolo nel 2025 circa, ma in ogni caso si parla di ipotesi che potrebbero essere smentite da un giorno all’altro.
Per adesso quindi, possiamo soltanto aspettare novità ufficiali sul prossimo capitolo di Mafia. Sicuramente i leak di cui abbiamo parlato oggi sembrano promettere bene se dovessero verificarsi veritieri, ma soltanto il tempo potrà dircelo. Prima di lasciarvi, vi informiamo che Shpeshal Nick ha parlato anche di una remaster alla Master Chief Collection della saga di Gears of War. Trovate qui il nostro articolo a riguardo.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…