L’universo di Harry Potter creato da J.K. Rowling amplia il proprio mondo con il terzo capitolo della saga “Animali Fantastici”. Nel film dal titolo “Animali Fantastici: i segreti di Silente” vedremo nel cast Jude Law, Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen. Ed è proprio quest’ultimo ad essersi espresso recentemente riguardo i commenti sulle dichiarazioni, giudicate transfobiche, di J.K. Rowling.
Durante un’intervista a Newsweek, Mads Mikkelsen si è esposto a proposto della questione che riguarda i commenti transfobici della Rowling. L’attore, che interpreta Gellert Grindelwald nel nuovo film, ha preso una posizione difensiva a favore della Rowling affermando che tutti dovrebbero avere una “conversazione da adulti” e avere perciò rispetto reciproco da entrambe le parti.
Mikkelsen ha affermato: “La gente tratta l’argomento in modo un po’ bizzarro, ti dicono cose come: ‘Non è una disgrazia?’ E ogni volta che chiedi a qualcuno di parlarti di che cosa ha detto veramente JK nessuno sa darti una risposta diretta“. L’attore ha inoltre aggiunto che secondo lui le reazioni riguardo le opinioni della Rowling sono “folli” e che bisogna informarsi a riguardo prima di esprimere una critica, “Se la reazione è così folle dobbiamo stare molto attenti e dobbiamo sapere di cosa stiamo parlando“.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…