L’universo di Harry Potter creato da J.K. Rowling amplia il proprio mondo con il terzo capitolo della saga “Animali Fantastici”. Nel film dal titolo “Animali Fantastici: i segreti di Silente” vedremo nel cast Jude Law, Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen. Ed è proprio quest’ultimo ad essersi espresso recentemente riguardo i commenti sulle dichiarazioni, giudicate transfobiche, di J.K. Rowling.
Durante un’intervista a Newsweek, Mads Mikkelsen si è esposto a proposto della questione che riguarda i commenti transfobici della Rowling. L’attore, che interpreta Gellert Grindelwald nel nuovo film, ha preso una posizione difensiva a favore della Rowling affermando che tutti dovrebbero avere una “conversazione da adulti” e avere perciò rispetto reciproco da entrambe le parti.
Mikkelsen ha affermato: “La gente tratta l’argomento in modo un po’ bizzarro, ti dicono cose come: ‘Non è una disgrazia?’ E ogni volta che chiedi a qualcuno di parlarti di che cosa ha detto veramente JK nessuno sa darti una risposta diretta“. L’attore ha inoltre aggiunto che secondo lui le reazioni riguardo le opinioni della Rowling sono “folli” e che bisogna informarsi a riguardo prima di esprimere una critica, “Se la reazione è così folle dobbiamo stare molto attenti e dobbiamo sapere di cosa stiamo parlando“.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…