di Gabriele Di Nuovo
Variety ha riportato in esclusiva il nuovo progetto da regista di Andy Serkis. “Madame!” sarà una serie biopic che racconterà la vita della creatrice dei musei di cera più famosi al mondo, il Madame Tussaud.
Un biopic differente
Con un accordo tra News Connect e la Imaginarium Productions, casa di produzione di Andy Serkis e Jonathan Cavendrish, la storia di Marie Tussaud prenderà vita sul piccolo schermo. Creato dallo stesso Serkis, lo show racconterà la vita della spietata e innovativa donna che ha costruito il suo business partendo dalla Parigi del diciottesimo secolo, durante l’Illuminismo, la Rivoluzione Francese e il Regno del Terrore, prima di trasferirsi nel Regno Unito. E sarà proprio dal Regno Unito che inizierà l’ascesa del suo museo delle cere, famoso ancora oggi in tutto il mondo.
Serkis ha parlato di “Madame!”, dichiarando:
“Non è un vero e proprio dramma in costume, è una follia esilarante, senza esclusione di colpi, anarchica e punk evocata dalla mente curiosamente contorta della figlia di un boia. Marie sa una cosa davvero chiaramente: se racconterai la storia della tua vita lo devi fare intrattenendo, anche se devi inventare qualcosa, e, a prescindere da cosa accadrà, bisogna tagliare le parti noiose”.
Dalle parole dell’attore, che in occasione del progetto sarà regista e showrunner dello show, ha anticipato che saremo sicuramente davanti ad un biopic completamente differente da ogni altro.
Prima di “Madame!”, l’ultimo lavoro da regista di Serkis: “Venom – La furia di Carnage”
Arrivato in sala a ottobre 2021, “Venom – La furia di Carnage” è l’ultimo lavoro da regista di Andy Serkis. Nel cast troviamo Tom Hardy, Woody Harrelson, Naomie Harris e Michelle Williams. qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer della pellicola.
“Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- The Walking Dead: i primi dettagli sui nuovi spin off della serie!
- Giancarlo Esposito vorrebbe entrare nel MCU nel ruolo di un X-Men!
- “Gli Anelli del Potere”: Peter Jackson ha rivelato perché non ha lavorato alla serie!
© RIPRODUZIONE RISERVATA