fbpx Lupin: Netflix svela la data di uscita della Parte 3!
Cinema & Serie TV

Lupin: Netflix svela la data di uscita della Parte 3!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Il ladro gentiluomo dei nostri giorni sta per tornare. “Lupin“, la popolare serie tv targata Netflix, arricchirà la piattaforma con un’attesa Parte 3. Per i fan si tratta però di una notizia agrodolce: ci sarà da aspettare…

“Lupin”: la Parte 3 in arrivo su Netflix il prossimo autunno

Quella di “Lupin” è certamente una delle hit di maggior successo in casa Netflix. La storia di Assane Diop, ladro gentiluomo nella Parigi contemporanea, ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, rendendo la serie una delle più viste nella storia della piattaforma. Uscita nel 2021, con più di 70 milioni di visualizzazioni era diventata la seconda serie originale più vista di sempre al debutto (dietro soltanto a “Bridgerton“). Ma non solo: il successo dell’opera aveva prodotto al contempo un importante impatto culturale, rinfrescando la popolarità del personaggio di Arsene Lupin e dei luoghi in cui è stata girata, oltre a riportare sulla cresta dell’onda l’attore Omar Sy.

Per tutti questi motivi, l’attesa per una Parte 3 si faceva ormai sentire da mesi. Le prime due sezioni della serie (composte da 5 episodi ciascuna) erano entrambe uscite su Netflix nel corso del 2021. “Tornerò”, aveva detto Assane nel finale della seconda parte. E a quanto pare il protagonista manterrà la sua promessa. Il colosso dello streaming infatti ha svelato, tramite i suoi canali ufficiali, la data di uscita della terza parte. Un annuncio che si attendeva ormai con trepidazione, non fosse che i tempi si preannunciano poco clementi. I nuovi 7 episodi di “Lupin” arriveranno soltanto il 5 ottobre di quest’anno.

Resta ancora qualche mese di attesa per i fan della serie. La speranza è ovviamente che questa venga ripagata. Non resta che scoprirlo il prossimo autunno, nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi