La quarta stagione di Love Death + Robots sta arrivando sui nostri schermi. Netflix ha deciso di rilasciare un teaser trailer in cui veniva rivelata la data di uscita e, ovviamente, una prima visione dei nuovi episodi.
Cominciamo dalla notizia più cristallina: la data di uscita prevista per la quarta stagione è il 15 maggio. Stando a Netflix, la serie sarà composta da 10 episodi autoconclusivi, realizzati da studi diversi e con stili diversi, che passano da 2D a 3D.
Le tematiche degli episodi spaziano anch’essi, affrontando stili narrativi come horror, fantascienza, avventura ed humor nero. Alcune storie saranna leggere, mentre altre si incentreranno su persone che cercano di sopravvivere all’Apocalisse.
Il filmato del teaser trailer mostrava appunto svariati elementi appartenenti a stili diversi. Vi sono dinosauri che combattono in un’arena come fossero gladiatori, neonati giganti che distruggono una metropoli, burattini star del rock, invasioni aliene e gatti parlanti. La varietà si conferma nuovamente colonna portante della serie.
La prima stagione di Love, Death + Robots è uscita nel 2019, e da allora la serie antologica ha continuato a farsi amare dal pubblico e dalla critica. Questa quarta stagione sembra voler continuare sui passi delle sue predecessore. Voi cosa ne pensate? Attendevate questa nuova stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…