fbpx Lords of the Fallen: nuova patch 1.1.243 per risolvere diversi problemi
Gaming

Lords of the Fallen: nuova patch 1.1.243 per risolvere diversi problemi

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Seppur Lords of the Fallen fosse in cima alla lista dei giochi più attesi dei fan di RPG, le alte aspettative non sono state totalmente soddisfatte. Il gioco si è dimostrato poco all’altezza sia degli incrollabili videogiochi di From Software che degli ultimi souls-like pubblicati, come l’apprezzatissimo Lies of P. Ciononostante, gli sviluppatori non si arrenderanno ancora per molto e la grande quantità di miglioramenti dovuti all’ultima patch 1.1.243 sono la prova dell’amore che provano verso il progetto. Vediamo insieme, dunque, le principali modifiche, sia tecniche che di gameplay.

Una patch che sistema molti difetti di Lords of the Fallen

I miglioramenti apportati dall’ultima patch rilasciata da Hexworks, il team di sviluppo dietro a questo reboot, riguardano pressoché qualsiasi ambito: dalla grafica al gameplay, dalle prestazioni all’interfaccia utente. Vediamo, però quali sono le modifiche più d’impatto.

Dopo aver scaricato la patch, potreste notare una differenza significativa nelle prestazioni, dato che sono state ottimizzate in linea generale le prestazioni di Lumen in Unreal Engine 5. Queste piccole modifiche potrebbero diminuire il lag e migliorare la vostra esperienze di gioco, soprattutto in particolare aree. Anche graficamente vediamo dei cambiamenti: le scie di sangue sono state migliorate, così come la qualità visiva di molte armature. Un problema riscontrato da parecchi giocatori riguardava anche le collisioni, soprattutto in zone di gioco particolari. Ora, questi problemi dovrebbero essere stati risolti e l’esplorazione risulterebbe molto più fluida e senza acciacchi.

Lords of the Fallen

Sono stati modificati anche alcuni dettagli per il NewGame+. Ora, il testo per accedere al NG+0 e NG+1 è stato cambiato in “Inizia una nuova avventura”, per rendere la scelta meno confusionaria. Anche l’IA ha subito diversi ritocchi, il che avrebbe reso il gioco molto più bilanciato e meno frustrante, pur mantenendo una buona dose di difficoltà. Per tutte le altre modifiche che ha portato questo aggiornamento di Lords of the Fallen, potete consultare le patch notes complete a questo link.

Se non volete perdervi i dettagli dei prossimi aggiornamenti dei vostri videogiochi preferiti, vi consigliamo di seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi