Pare che la seconda stagione di “Loki” abbia apparentemente una data per l’inizio delle riprese, dal momento che Tom Hiddleston ha in programma di riprendere il suo ruolo di Dio dell’inganno. Lo spettacolo di Disney+ sta tornando con una nuova stagione sotto la direzione di Justin Benson e Aaron Moorhead.
Secondo Productionlist.com (sito ufficiale della FTIA, Film & Television Industry Alliance) le riprese della seconda stagione di “Loki” inizieranno il 6 giugno a Londra, nel Regno Unito. Tom Hiddleston tornerà a guidare lo spettacolo. Per il momento, gli unici membri del cast che sicuramente faranno ritorno e sono stati confermati sono: il già citato Hiddleston, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. Owen Wilson ha confermato il suo ritorno come Mobius in un’intervista con Wired mentre Mbatha-Raw ha detto a Good Morning America che avrebbe riportato sul piccolo schermo Ravonna Lexus Renslayer.
“Sophia Di Martino ha anche espresso le sue speranze per il ritorno di Sylvie nella seconda stagione, dicendo a Elle: “Non so dove sarà. Non so in quale posto fuori di testa si troverà. Presumo che fondamentalmente sarà sempre lo stesso personaggio, ma il multiverso rende anche questo un po’ più complicato“.
Ci sono anche alcuni cambiamenti per quello che riguarda il comparto tecnico. La prima stagione è stata diretta da Kate Herron, con la scrittura di Michael Waldron, sceneggiatore di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”. Tuttavia, la seconda stagione ha cambiato le cose poiché Eric Martin torna come sceneggiatore principale, ma Benson e Moorhead dirigeranno la maggior parte della serie. La coppia di registi ha recentemente diretto anche due episodi di “Moon Knight”.
Che cosa ne pensate? Impazienti di vedere la nuova stagione di “Loki“?
Date un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…