Durante gli Upfront Disney, dove è stato rivelato il trailer ufficiale di “She Hulk” (ne parliamo in questa news), Kevin Feige ha confermato il grandissimo successo ottenuto da “Loki”.
Come era stato già anticipato da numerosi dati, “Loki” è la serie Marvel più vista su Disney+. A confermare il successo ottenuto dalla serie con protagonista Tom Hiddleston è Kevin Feige. Il grande capo dei Marvel Studios ha dichiarato che la serie è stata un grande rischio e gli ottimi risultati ottenuti hanno giustificato il grande impegno impiegato dai Marvel Studios e tutte le persone dietro il progetto. Inoltre è stato confermato l’inizio dei lavori sulla seconda stagione della serie tra poche settimane, dove tutto il cast principale ritornerà.
Composta da 6 episodi diretti da Kate Herron e scritti da Michael Waldron, “Loki” vede il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’inganno. Insieme a lui nel cast troviamo Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Qui di seguito trovate la sinossi della serie, il link alla nostra recensione e il trailer ufficiale.
“In “Loki” dei Marvel Studios, l’imprevedibile cattivo Loki (Tom Hiddleston ) riprende il suo ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di “Avengers Endgame”. Regia di Kate Herron e capo sceneggiatore Michael Waldron”.
Qui invece potete trovare il link alla nostra recensione della serie. Infine ecco a voi il trailer della serie disponibile su Disney+.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…