Attraverso i canali social di Disney+ e Hulu, è finalmente stato rilasciato il trailer ufficiale de “Lo strangolatore di Boston“. Il film, prodotto dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva sulla piattaforma il prossimo 17 marzo e sarà ispirato al serial killer che terrorizzò la città di Boston negli anni Sessanta. Il suo vero nome era Albert DeSalvo e si ritiene che abbia assassinato 13 donne tra il 1962 e il 1964…
La pellicola segue Loretta McLaughlin (Keira Knightley), una reporter del quotidiano Record-American, diventata la prima giornalista a collegare gli omicidi dello Strangolatore di Boston. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta cerca di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole (Carrie Coon), ma il duo si trova ostacolato dal dilagante sessismo dell’epoca. Ciononostante, McLaughlin e Cole portano avanti la ricerca della verità, mettendo a rischio le loro stesse vite…
La pellicola diretta da Matt Ruskin vede nel cast: Keira Knightley, Carrie Coon, Chris Cooper, Alessandro Nivola, Rory Cochrane, David Dastmalchian, Peter Gerety, Robert John Burke e Ryan Winkles. Di seguito vi lasciamo la sinossi del prodotto:
“Le reporter Loretta McLaughlin e Jean Cole seguono coraggiosamente la storia dello Strangolatore di Boston con grande rischio personale, mettendo a repentaglio la propria vita nel tentativo di scoprire la verità”.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…