Dopo due capitoli molto apprezzati da pubblico e critica, Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato, tramite un trailer, Little Nightmares 3 durante la Opening Night Live della Gamescom. Finalmente, abbiamo un terzo capitolo della serie horror sviluppato dai ragazzi di Supermassive, che uscirà nel corso del 2024 su PC e console.
Come è possibile notare dal trailer mostrato durante l’evento di Colonia, Little Nightmares 3 sarà ambientato in una ambientazione horror post-apocalittica. I protagonisti di questo nuovo capitolo saranno due fratelli che si ritroveranno a collaborare per sopravvivere al mondo da incubo in cui si ritrovano a vivere. In questo nuovo capitolo si potrà giocare da soli o in compagnia di un amico, affrontando così i pericolo di un universo horror insieme ad un compagno.
Nel video vengono mostrati diversi puzzle ambientali da dover risolvere grazie alla cooperazione tra i due personaggi. Una novità certamente interessante che porta una ventata d’aria ad una serie comunque molto apprezzabile e quotata nell’industria indipendente. Di seguito vi lasciamo il trailer presentato durante la Opening Night Live.
Per rimanere sempre aggioranti sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…