Cinema & Serie TV

Lioness: Nicole Kidman sarà nel cast della serie TV targata Paramount+?

Nicole Kidman è sicuramente una delle star più conosciute dell’industria cinematografica statunitense. L’attrice infatti, nota per le sue grandiose interpretazioni sul grande schermo in film come “Eyes Wide Shut“, “Moulin Rouge!” e “The Northman“, è sempre riuscita a conquistare il grande pubblico, tanto che nel corso della sua carriera sul grande schermo ha ottenuto diversi premi molto importanti. Ma durante i suoi anni di attività, l’americana è riuscita a conquistare una grande posizione anche nelle produzioni televisive.

La Kidman ha infatti lasciato il segno in “Big Little Lies“, una serie televisiva creata dalla HBO per la quale ha vinto sia un Emmy Award che un Golden Globe Award come miglior attrice in una serie limitata. Ma ora sembrerebbe che l’attrice al premio Oscar sia pronta per un’altra serie televisiva…

Lioness: i dettagli della serie TV e il ruolo di Nicole Kidman

Come già rivelato da alcune importanti testate giornalistiche alcuni mesi fa, Paramount sta sviluppando una serie televisiva per la sua piattaforma di streaming, Paramount+. Il prodotto in questione è “Lioness“, creato da Taylor Sheridan e che vede nel cast alcuni volti noti di Hollywood come Zoe Saldana. Ma come spiegato dal noto organo di informazione statunitense Variety, sembrerebbe che anche Nicole Kidman si sia unita al cast del progetto di Paramount Global.

In aggiunta, la testata giornalistica rivela che la Kidman dovrebbe interpretare Kaitlyn Meade, un supervisore senior della CIA che dovrà destreggiarsi tra il suo lavoro di membro di alto livello dei servizi segreti, una moglie desiderosa e una mentore. Di seguito trovate la descrizione ufficiale del personaggio:

“Kaitlyn Meade: il supervisore senior della CIA che ha avuto una lunga carriera di gioco politico. Deve destreggiarsi tra gli orpelli dell’essere una donna nella comunità dei servizi segreti di alto livello, una moglie che desidera le attenzioni che lei stessa non riesce a dare e un mentore per qualcuno che si avvicina in modo sospetto alla stessa strada accidentata in cui si è trovata lei stessa”.

Lo show vede come protagonista Cruz Manuelos (Laysla De Oliveira), una giovane marine rozza ma appassionata, reclutata per unirsi alla squadra di ingaggio Lioness della CIA, per aiutare a distruggere un’organizzazione terroristica dall’interno.

Chi ritroveremo nel cast?

Lo show televisivo creato da Taylor Sheridan e Jill Wagner vede nel cast: Nicole Kidman, Zoe Saldaña, Jill Wagner, Dave Annable, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Hannah Love Lanier, Stephanie Nur e Jonah Wharton.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

28 anni dopo: Il tempio delle ossa, la recensione – ricordati che devi morire

A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Paramount porta Warner Bros. in tribunale!

Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…

20 ore fa
  • Gaming

Capcom ha annunciato il Resident Evil Showcase! Ecco data e ora

Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…

20 ore fa
  • Gaming

Secondo il director di Stellar Blade l’uso dell’IA sarà fondamentale

Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…

22 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Buffy l’ammazza vampiri: la nuova serie non sarà un reboot

Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Teorie del complotto e non lasciar andare: il caso Stranger Things

Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…

1 giorno fa