fbpx Like a Dragon: Infinite Wealth, il New Game Plus sarà a pagamento!
Gaming

Like a Dragon: Infinite Wealth, il New Game Plus sarà a pagamento!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Cresce l’attesa per Like a Dragon: Infinite Wealth. L’avventura tutta hawaiana che vedrà protagonisti Ichiban e Kiryu uscirà il prossimo 26 gennaio, e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Risulta già possibile pre-ordinare il gioco, che si presenta in tre versioni diverse, delle quali solo due, però, prevedono il New Game Plus.

Quali edizioni conterranno il NGP?

SEGA ha previsto al lancio le seguenti edizioni: Standard (69,99 euro), Deluxe (84,99 euro) ed Ultimate (109,99 euro). Soltanto le ultime due permetteranno al giocatore di riavviare la storia conservando i progressi maturati durante la prima partita. Ciò rende Infinite Wealth un unicum: è a tutti gli effetti il primo gioco a non includere tale opzione nella sua edizione base.

Già la scorsa settimana, quando è trapelata la lista dei trofei del gioco per PlayStation, gli addetti ai lavori si erano interrogati sulla presenza o meno del NGP nella versione base. L’elenco, infatti, non riporta l’obiettivo “Completa il gioco in modalità New Game Plus” per la Standard Edition, presente invece nelle altre due.

La Deluxe Edition conterrà anche il pacchetto “Maestro di vacanze“, mentre l’Ultimate Edition, oltre ad avere il medesimo pacchetto, includerà anche i pacchetti “Abiti assortiti” e “Sujimon e resort“, nonché il set CD Yakuza da collezione.

Fateci sapere cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della saga Yakuza con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi