di Luca Paluzzi
Life is Strange è sicuramente tra i titoli più amati del genere. Le avventure narrative sono infatti sempre più popolari, con titoli come The Walking Dead e The Wolf Among Us di Telltale Games che spiccano tra i più famosi. Ma Life is Strange è atteso da svariato tempo sulla Nintendo Switch, e la data d’uscita della Remastered Collection è finalmente stata annunciata.
Life is Strange: Arcadia Bay Collection, presto su Switch!
Life is Strange, dopo il rinvio della versione per Nintendo Switch, è sempre rimasto tra i titoli più attesi dai possessori della console nipponica. E adesso, finalmente, è stata annunciata la data d’uscita ufficiale attraverso un trailer. L’edizione si chiamerà “Arcadia Bay Collection“, e includerà la versione rimasterizzata del gioco base e di Before The Storm. La data d’uscita è fissata per il 27 settembre 2022, e il gioco sarà acquistabile in versione fisica e digitale.
Tuttavia, acquistando la versione fisica riceverete la cartuccia soltanto del gioco base, mentre Before The Storm dovrete scaricarlo in ogni caso in digitale. Entrambi i titoli gioveranno di grafica migliorata e ottimizzata, mentre il primo capitolo avrà nuove animazioni facciali registrate in motion-capture.
Un grande annuncio quindi per i possessori di Nintendo Switch che attendevano il gioco da mesi ormai. Tra poco più di 30 giorni infatti, potranno mettere le mani sulla Arcadia Bay Collection di Life is Strange e tenersi occupati con la versione rimasterizzata del gioco e Before The Storm, capitolo ambientato tre anni prima del primo gioco.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- “Prince of Persia: le Sabbie del Tempo”: è trapelata la lista dei trofei?
- FIFA 23: l’errore di prezzo che ha sconvolto… l’India
- PlayStation Store: ecco i giochi PS4 e PS5 a meno di 20€!
© RIPRODUZIONE RISERVATA