Lies of P, il soulslike ispirato alla storia di Pinocchio e ambientato in un oscuro mondo della Belle Époque, è indubbiamente tra i titoli più attesi per il 2023. Gli amanti del genere hanno infatti rivisto, nei trailer finora mostrati, degli elementi che riportano con la mente a Bloodborne. Ed ovviamente ciò è bastato a portare il titolo al centro dell’attenzione. Di recente, è stato rilasciato un nuovo trailer gameplay del gioco: vediamo insieme le novità.
Il nuovo trailer di Lies of P mostra diversi spezzoni di gameplay. Tra intense sequenze action e svariate abilità, l’hype per il titolo sarà sicuramente aumentato. In pochi minuti infatti, abbiamo visto l’uso di più armi e magie, oltre ad alcuni nemici e quelle che sembrano essere vere e proprie boss fight. Anche il lato tecnico, ovviamente, non è da meno. Ottimi effetti particellari abbinati ad una grafica più che sufficiente, renderanno il titolo piacevole anche dal punto di vista visivo.
Mostrate anche, ovviamente, diverse ambientazioni, anch’esse spettacolari e in pieno stile Belle Époque. Per quanto riguarda la storia, purtroppo non è ancora possibile intuire quella che sarà la trama del titolo. Bisogna quindi accontentarsi della descrizione fornita sulle pagine ufficiali del gioco. Ovviamente nel corso dei prossimi mesi avremo più informazioni a riguardo.
Un nuovo ottimo trailer quindi, che va ad aumentare l’hype per il titolo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Lies of P è in arrivo nel 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, sarà disponibile su Xbox Game Pass il giorno del lancio, ancora da definire.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…