Lies of P è uno dei giochi che la community aspetta con più trepidazione, vincitore, non a caso, del premio Most Wantend Sony PS Game al Gamescom Award 2022. Recentemente, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo filmato, in cui mostrano alcune cutscene e spicchi di gameplay. Purtroppo, il titolo sviluppato da Neowiz Games non ha ancora una data di uscita certa, anche se il gioco dovrebbe debuttare sul mercato quest’anno.
Come accennato, gli sviluppatori di Lies of P hanno recentemente pubblicato un nuovo video per mostrare il gioco ai propri fan. Il filmato è stato mostrato in occasione dell’IGN Fan Fest 2023; durante l’evento vengono presentati nuovi contenuti sui prodotti più attesi dell’anno, come film, serie TV e videogiochi. All’interno del filmato, il team ha mostrato alcune scene di gameplay che a tratti ricordano Bloodborne. Ovviamente, la somiglianza non si nota esclusivamente nel combat system, ma anche nelle particolari ambientazioni che fanno da scenario al gioco. Sebbene il titolo targato Neowiz Games e Round 8 Studio sia ambientato in un oscuro mondo che si rifà alla Belle Époque, proprio alcuni elementi architettonici e alcuni scorci ricordano il famoso titolo di FromSoftware.
Lies of P si mostra come un titolo avvincente e pieno di sfide da affrontare in un mondo tenebroso e squisitamente artistico. Infatti, il video termina con un omaggio alla Pietà di Michelangelo, segno dell’attenzione da parte del team nell’inserire elementi tipici della cultura italiana e mondiale, riadattandoli per dargli una nuova veste e un nuovo significato. Inoltre, il titolo ha come base il celebre romanzo per ragazzi di Carlo Collodi, anche per questo la community è ansiosa di toccare con mano il lavoro di Neowiz Games. In conclusione, vi ricordiamo che il titolo uscirà nel corso del 2023 per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…